X


Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Fedez è scappato quando avevo bisogno di lui”

Scritto da , il Gennaio 17, 2026 , in Gossip
foto chiara ferragni ascolti

Chiara Ferragni: “Fedez è scomparso quando avevo bisogno di lui”

“Non ho mai avuto così bisogno di lui come in quel momento, e invece lui è scomparso” ha raccontato Chiara Ferragni su Fedez, “sono stata malissimo. Fin dall’inizio del Pandoro Gate, ho capito che non ci sarebbe stato per me. Ero sempre stata il pilastro della relazione. E questa volta avevo bisogno di sostegno, rassicurazioni e amore. Ma lui è scappato, per evitare di essere travolto da questa tempesta mediatica”.

L’influencer: “Dopo la nostra separazione Fedez ha viaggiato e frequentato altre donne”

“Dopo la nostra separazione, l’ho visto vivere la sua vita, viaggiare, frequentare altre donne. E ho pensato: se avessi fatto lo stesso, la gente mi avrebbe distrutta. Sarei stata odiata per anni. Ma per lui, andava tutto bene”: così si è espressa Chiara Ferragni a proposito del suo ex marito Fedez.

Chiara Ferragni: “Ho passato tanti alti e bassi”

“Non credo di aver ancora capito appieno cosa mi sta succedendo. Ho passato così tanti alti e bassi. Contavo i giorni che mancavano al verdetto… Alcuni giorni ero molto positiva, quasi fiduciosa, persino felice. Altri giorni pensavo: ‘Oh mio Dio, e se mi stessi solo prendendo in giro? E se il verdetto mi colpisse come una tonnellata di mattoni?’. Ci sono stati anche momenti in cui ero semplicemente esausta, molto pessimista”: le parole di Chiara Ferragni rilasciate a Paris Match, che intanto ha detto no a Silvia Toffanin.