Verissimo, la confessione di Nancy Brilli: “Mia mamma non me la ricordo”
Nancy Brilly: “Mio papà non è stato presente nella mia vita”
Ospite di Verissimo è stata l’attrice Nancy Brilli che è reduce dalla sua esperienza a Ballando con le stelle dove non è riuscita ad accedere alla finale. Nello studio di Canale5 ha parlato molto di suo padre: “Mio papà ancora riesce a far ridere, non è stato un papà presente, anzi l’ho visto poco, noi stavamo con questa nonna che era un po’ bisbetica, però devo dire che è un bravo nonno. Mio padre se n’è rifatte diverse di vita, ha avuto una sua fidanzata per 25 anni, all’inizio non le accettavo, io e mio fratello la prendevamo male. Tutte dicevano di voler essere la mia nuova mamma, ci rimanevo male e sbraitavo come un coccodrillo, mio fratello le faceva anche dispetti”.
L’attrice a Verissimo confessa: “Mia mamma non me la ricordo”
“Mia mamma non me la ricordo, è come se fosse cancellata dalla memoria, ho dei flash delle elementari” ha confidato Nancy Brilli a Verissimo, “ricordo quando morì che a scuola erano stati tutti affettuosi con me, ero contenta e mi sembrava una giornata bellissima per il calore che avevo ricevuto, io non avevo idea della morte. Me l’hanno detto dopo una settimana, non ci credevo. Ho fatto l’esame di quinta elementare che ero tutta frastornata. Mi piacerebbe avere un ricordo, arrivo a ricordare magari delle situazioni ma poi non ricordo di lei, è come se fosse la vita di un’altra persona”.
Verissimo, Nancy Brilli: “Sono diventata un po’ zitella”
“Sono diventata un po’ zitella, faccio una vita da single. Ho mio figlio che sta facendo la suocera e mi fa il terzo grado quando torno a casa. Sono serena, ora a teatro con uno spettacolo bellissimo dove faccio un personaggio da cattiva, una donna senza possibilità di redenzione, molto divertente da fare e mi sta dando molto soddisfazione”: le parole di Nancy Brilli a Verissimo.




