Valeria Marini pronta a sbarcare su Netflix con una docu-serie sulla sua vita
La showgirl in procinto di conquistare pure Netflix
In queste ultime settimane Valeria Marini è finita prepotentemente sotto i riflettori per due motivi: la rappacificazione con la mamma Gianna Orrù dopo un periodo di forte tensione tra loro e poi le polemiche scoppiate dopo le recenti dichiarazioni fatte da Antonella Elia nei suoi confronti. E a proposito di quest’ultima faccenda si segnala che la showgirl ospite a Storie al bivio weekend da Monica Setta ha annunciato di aver adito per vie legali perchè stufa di essere offesa:
“Per questo episodio e anche per altri successi in passato l’ho denunciata per diffamazione…Nessuno si può permettere di dire certe cose su di me…”
Ebbene si segnala che però c’è pure un’altra notizia che la riguarda da vicino e a lanciarla stamattina è stato il giornalista Giuseppe Candela direttamente sul magazine Chi. Di cosa si tratta? La soubrette pare presto sbarcherà su Netflix con un nuovo progetto: “Un progetto ancora in fase embrionale a cui la Marini, però, tiene parecchio…”
Valeria Marini starebbe lavorando a una docu-serie sulla sua vita
Ma qual è questo progetto a cui la Marini starebbe lavorando a fari spenti su Netflix e a cui tiene particolarmente? A rispondere a questa domanda ci ha pensato ancora una volta Giuseppe Candela sull’ultimo numero del periodico Chi uscito oggi in edicola. Infatti pare che la soubrette, la quale ha recentemente fatto pace con la mamma Gianna Orrù, si sarebbe messa al lavoro su una docu-serie sulla sua vita:
“Starebbe lavorando a una docu-serie sulla sua vita per la piattaforma streaming Netflix…”
Insomma un periodo d’oro davvero questo per la Marini, che dopo aver ottenuto un ruolo nella serie Tv Portobello su Hbo Max adesso sarebbe pure pronta a raccontare la sua vita in un documentario sull’importante piattaforma streaming.
Amori, carriera e vita personale tra alti e bassi nella docu-serie della soubrette
Inutile dire che la vita di Valeria Marini è stata particolarmente intensa sia da un punto di vista lavorativo che personale tra tanti altri e bassi. Come infatti ricordato dal giornalista Giuseppe Candela sul periodico Chi la showgirl ha davvero tantissime cose da raccontare:
“Carriera, alti e bassi, grandi amori e un matrimonio annullato…”
E sul matrimonio annullato anche da Monica Setta a Storie al bivio weekend non ha nascosto tutto il suo rammarico per come sono andate le cose: “Ho vissuto una storia terribile con le mie prime nozze…Fui lasciata da mio marito dopo la festa e passai da sola la prima notte di matrimonio…Ero stata raggirata e avevo avuto il sospetto di tutto ciò…”




