Striscia La Notizia: le foto di Maria De Filippi inviata, tapiro a Fiorello
Maria De Filippi, Tina Cipollari e Giovannino inviati speciale del tg satirico
Dopo tante chiacchiere finalmente domani sera partirà ufficialmente la nuova edizione di Striscia La Notizia in prima serata su Canale 5. E alla conduzione ci sarà la coppia Tv più amata dal pubblico a casa, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ebbene si segnala che nella prima puntata ci sarà pure Maria De Filippi in una veste totalmente inedita. Quest’ultima sarà inviata con Giovannino e Tina Cipollari (la foto di loro tre in questa inedita veste è presente dopo il secondo paragrafo). I tre, come riportato dalle anticipazioni pubblicate direttamente sul sito del programma di Antonio Ricci, saranno impegnati a mettere le merdi** sulle varie auto posteggiate dove non è consentito:
“Consegneranno l’iconica merdi** di Striscia a chi parcheggia indebitamente l’auto nel posto riservato alle persone con disabilità…”
Il primo tapiro della stagione è andato a Fiorello
Ma non è finita qua perchè nella ricca prima puntata di Striscia La Notizia, come riportato sempre fedelmente dalle anticipazioni pubblicate oggi sul sito ufficiale, tornerà pure Valerio Staffelli con il suo celeberrimo tapiro d’oro. E il primo a riceverlo è stato Fiorello:
“C’è molta attesa per il primissimo Tapiro d’oro della stagione a Rosario Fiorello, arrivato al suo 28esimo riconoscimento di Striscia…”
Il motivo? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 per seguire la prima puntata di Striscia con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, il quale in queste ultime ore ha fatto una precisazione. E sempre a proposito di Staffelli si segnala che ha confezionato pure un altro servizio: “Sarà un esperimento sociale di Valerio Staffelli sui maltrattamenti…”

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione di Striscia La Notizia
Oltre Maria De Filippi inviata speciale con Tina Cipollari e Giovannino e la consegna del tapiro d’oro a Fiorello si segnala che nel corso della puntata di domani del tg satirico condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ci saranno tantissimi servizi e rubriche. Tornerà Rajae Bezzaz, che porrà le sue attenzioni su un rifugio per cani a Como. E poi ampio spazio pure a Enrico Lucci con le sue irriverenti interviste. Stavolta ha deciso di appostarsi fuori dagli studi Rai per fare le sue domande a tutti gli ospiti che parteciperanno stasera allo speciale di Porta a Porta di Bruno Vespa. Ci saranno poi Cristiano Militello, Barbascura X, Rosaria Rollo, Luca Abate, Giuseppe Longinotti e Dario Ballantini con le sue simpatiche imitazioni.




