Milo Infante ‘spaventa’ Bruno Vespa? Spunta un retroscena su Ore 14 sera
Ore 14 sera avrebbe iniziato a infastidire il conduttore di Porta a Porta? Ecco cosa si mormora
Stasera tornerà ad occupare la prima serata di Rai Due il giornalista Milo Infante alla conduzione del suo programma sulla cronaca nera, Ore 14 sera. Ebbene si segnala che in queste ultime ore pare che tra i corridoi Rai sia scoppiato un bel polverone su questa trasmissione. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal portale di news FanPage.it Bruno Vespa avrebbe in qualche modo esposto un suo certo fastidio nei confronti di Ore 14 sera:
“Secondo quanto apprende Fanpage.it, Ore 14 nella sua estensione serale avrebbe iniziato a dare parecchio fastidio al conduttore storico di Porta a Porta…”
Bruno Vespa vorrebbe far chiudere il programma di Milo Infante prima che inizi il suo?
Ma perchè il conduttore di Porta a Porta pare avrebbe messo nel mirino Ore 14 sera, visto che va in onda su Rai Due e in più ad un altro orario? In base sempre alle voci di corridoio raccolte dal portale di news FanPage.it Vespa avrebbe chiesto alla Rai di chiudere le puntate di Ore 14 sera prima dell’inizio del suo Porta a Porta per evitare così la competizione interna:
“Secondo le nostre fonti, Bruno Vespa avrebbe fatto arrivare chiare pressioni alla dirigenza Rai…Il messaggio sarebbe stato inequivocabile: Ore 14 Sera deve terminare prima dell’inizio di Porta a Porta…La sovrapposizione sarebbe diventata insostenibile…”
Il fatto che la trasmissione di Infante sfori pure nella seconda serata sembra sia diventato un problema per Vespa, soprattutto dopo gli ascolti disastrosi dello speciale di Porta a Porta andato in onda ieri sera contro l’ultima puntata della serie Tv A testa alta di Sabrina Ferilli: “La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe arrivata ieri sera, quando la celebrazione del trentennale di Porta a Porta in prima serata non ha prodotto gli ascolti sperati…”
La puntata di oggi di Ore 14 sera terminerà a mezzanotte e mezza
Fanpage.it ha poi tenuto a far presente che la puntata di stasera del programma di cronaca nera condotto da Milo Infante in onda sulla cadetta Rai chiuderà a mezzanotte e mezza (un po’ prima del solito). Sarà un caso? Questo cambio di strategia il sito l’ha interpretato come una mossa precisa per evitare di andare a sovrapporsi a Porta a Porta di Bruno Vespa:
“Un orario preciso, chirurgico, studiato per evitare qualsiasi tipo di competizione con Porta a Porta che va in onda subito dopo…”




