Sonia Barrile spegne le speranze dei fan: “Io e Simone non siamo più una coppia”
Sonia Barrile: “Io e Simone non siamo più una coppia”
Devono mettersi il cuore in pace i fan di Temptation Island: Sonia Barrile e Simone Margagliotti non torneranno mai insieme. Lo ha confermato lei sui social: “Io e Simone non siamo più una coppia nel senso coniugale. Ma c’è un figlio in arrivo, e questa cosa cambia tutto, non siamo ‘due ex’ e basta. Siamo due genitori. Abbiamo scelto una strada precisa: gestire la situazione solo a livello genitoriale, con un obiettivo chiaro: tutelare il bambino che sta per nascere”.
L’ex di Temptation Island: “Basta alimentare tensioni inutili”
“Per me, ‘quieto vivere’ non significa far finta che vada tutto bene o ingoiare emozioni” ci ha tenuto a specificare Sonia, ex di Temptation Island, “significa una cosa più adulta: smettere di alimentare tensioni inutili e iniziare a costruire un clima stabile, perchè un bambino non dovrebbe mai crescere dentro guerra, frecciatine o ambiguità. Non è una favola, e non voglio venderla come tale. È una scelta quotidiana, a volte scomoda, ma necessaria: mettere il benessere di mio figlio davanti al nostro passato”.
Temptation Island: Sonia Barrile annuncia un nuovo progetto lavorativo
Ma cosa sta facendo adesso Sonia Barrile, che è incinta di Simone? “Sto costruendo qualcosa. In silenzio. Con rispetto. Con Verità. Dietro questa novità ci sono giorni pieni. È il mio modo di mettere calma dove c’è rumore e dare forma a qualcosa che possa fare bene”. Si è tutti impazienti di sicuro.




