Roberta Bruzzone a Verissimo svela: “Ho il terrore di attacco con acido”
La criminologa confida a Verissimo qual è la sua più grande paura
Nello studio di Verissimo oggi è stata ospite la criminologa Roberta Bruzzone che ha confidato com’è la sua vita e qual è la sua più grande paura: “Vita tranquilla? Fino a un certo punto. Sicuramente questo elemento ha fatto ci fosse attorno a me maggiore controllo e sicurezza, ho terrore di attacco con acido e anche questo scenario è stato evocato. Questo raffredda per forza di cose il rapporto col pubblico. Sicuramente questo mi ha cambiato la vita”.
Roberta Bruzzone a Verissimo: l’amore tossico e i due matrimoni
”Aveva capito cosa mi interessava” ha raccontato Roberta Bruzzone a Verissimo a proposito di un amore tossico, “mi aveva fornito tutta una serie di elementi che ritenevo straordinari. Non ho subito violenze psicologiche, ma tentativi di addomesticare un certo tipo di versione di me, certamente sì. Questa cosa l’aveva un po’ destabilizzato. Ma poi ha preso il sopravvento la parte sana. Potessi cancellare quel pezzo della mia vita lo farei”. Poi la fine di un primo matrimonio con un brindisi perché avevano capito che sa separati sarebbero stati molto più felici. E poi l’incontro con il suo attuale marito che ha conosciuto nel 2014, qualcosa dettato dal destino, “travolgente”, come lo ha definito lei.
Verissimo, Roberta Bruzzone: “Ho scelto di non avere figli”
“Ho scelto di non avere figli tanti anni fa” ha confidato la criminologa Roberta Bruzzone nello studio di Silvia Toffanin, “non l’ho mai messo in discussione e forse fu anche uno dei motivi che portò a velocizzare la fine del mio primo matrimonio, perché non era tra i miei progetti e non volevo compromettere quelli del mio ex marito. Non credo di essere predisposta alla maternità, non credevo di averne gli strumenti per gestire la parte mia”.




