Da noi a ruota libera, Natasha Stefanenko: “A Fabrizio Frizzi devo tutto”
Natasha Stefanenko si confessa a Da noi a ruota libera
Nuova puntata di Da noi a ruota libera condotta da Francesca Fialdini che, ricordiamolo, è arrivata seconda a Ballando con le stelle dietro ad Andrea Delogu. Comunque sia oggi ha avuto ospite una showgirl che mancava da un po’ in tv ovvero Natasha Stefanenko che ha parlato del suo matrimonio con Luca Sabbioni, dei loro primi scambi e poi si è lasciata andare a un toccante ricordo di uno dei più bravi conduttori della tv ovvero il compianto e mai dimenticato Fabrizio Frizzi.
La showgirl su Rai1: il matrimonio con Luca Sabbioni
Sempre a Da noi a ruota libera Natasha Stefanenko ha parlato del suo felice matrimonio con Luca Sabbioni: “Da sempre volevamo sposarci in chiesa, soprattutto Luca perchè ci crede ed è uno molto attento a queste cose di fede. Io invece sono nata in un Paese ateo, sovietico, le chiese o non c’erano o erano state distrutte”. Tra l’altro proprio sul tono del matrimonio si sono basati i loro primi scambi prima di scoprire di essere fatti l’uno per l’altra. Il marito ha descritto la donna come qualcuno in grado di sorprenderlo in continuazione.
Natasha Stefanenko si lascia andare a un ricordo di Fabrizio Frizzi
E come non parlare di Fabrizio Frizzi? Luca Sabbioni ricevette una sua telefonata dove gli chiese se la moglie Natasha Stefanenko sarebbe stata disposta ad affiancarlo in un progetto. E poi lei ha dichiarato: “Mi fa strano pensare che non ci sia più. Gli devo tutto e la sua presenza si percepisce ancora”.




