Buen Camino, retroscena di Letizia Arnò: “Ero agitata, ma Checco Zalone…”
Letizia Arnò: “Checco Zalone mi ha messa subito a mio agio”
Con più di settanta milioni, Buen Camino è diventato il maggior incasso della storia del cinema italiano. Merito di Checco Zalone e del regista Gennaro Nunziante. Nel film, però, a dividere la scena c’è Letizia Arnò che ha raccontato in un’intervista al portale FanPage come sia stato lavorare con il comico: “Ero molto agitata e lui mi ha messo a mio agio scherzando e facendo battute”. Tra l’altro durante il provino ha fatto tre scene ovvero quella in chiesa, l’interrogatorio sulla più e il rito della candela.
Buen Camino: l’attrice spiega perché è piaciuto al pubblico
Ma perché il film Buen Camino ha incassato così tanto? E pensare che prima che andasse in sala c’era chi aveva predetto che sarebbe stato un flop o che comuqnue avrebbe incassato molto meno i precedenti film di Checco Zalone. A rispondere alla domanda ci ha pensato l’attrice Letizia Arnò che nel film interpreta la figlia del protagonista: “Giusto equilibrio tra riflessione e commedia. È un film per le famiglie che a tutti lascia qualcosa”. Intanto un’altra attrice del film ha svelato che uscirebbe con Checco nonostante non sia il suo tipo.
Letizia Arnò ha svelato se farebbe o meno il Cammino di Santiago
Nel film di Checco Zalone la figlia del protagonista interpretata da Letizia Arnò fa il Cammino di Santiago, ma lei nella vita reale lo farebbe oppure no? Nell’intervista ha detto che farebbe il cammino francese, rigorosamente da sola, e si porterebbe dentro lo zaino un diario, un impermeabile e una foto della sua maniglia. Avrebbe il tempo di riflettere su se stessa e sugli affetti e ne approfitterebbe per godersi una delle sue grandi passioni ovvero la musica.




