GF Vip 2026, i 23 nomi di Alfonso Signorini: Ilary Blasi confermerà il cast?
Le novità a cui Alfonso Signorini aveva pensato per la prossima edizione del reality show
E’ ormai ufficiale che a prendere il timone della prossima edizione del Grande Fratello sarà Ilary Blasi, la quale ha preso il posto di Alfonso Signorini. A proposito di quest’ultimo si segnala che il portale DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza quali novità avrebbe voluto apportare al GF qualora non si fosse auto sospeso da Mediaset per difendersi in Tribunale dalle accuse mosse nei suoi confronti da Fabrizio Corona e Antonio Medugno. Quest’ultimo, in base infatti a quanto riportato dal suddetto sito di news, avrebbe voluto far entrare i concorrenti nella casa più spiata dagli italiani già una settimana prima dell’inizio del Grande Fratello vero e proprio:
“Niente kick-off, poichè buona parte dei concorrenti avrebbe fatto il proprio ingresso nella casa circa una settimana prima del debutto in prima serata…”
E poi ogni puntata in prima serata su Canale 5 sarebbe stata suddivisa in due parti: la prima dedicata alle dinamiche, mentre la seconda al talk con esperti, commentatori, ecc…
Ecco i concorrenti che Signorini avrebbe scelto per il suo reality show
Svelate le presunte novità che avrebbe voluto apportare Alfonso Signorini al Grande Fratello adesso andiamo invece a vedere i concorrenti scelti. In base infatti alle indiscrezioni raccolte dal portale Tv DavideMaggio.it il cast sarebbe stato composto da tanti vip di primo piano, tra cui anche più di qualche gradito ritorno: Walter Zenga, Alessandra Mussolini, Raimondo Todaro, Karina Cascella, Antonella Elia, Adriana Volpe, Marco Berry, Ringo, Anna La Rosa, Donatella Rettore, Ilona Staller (Cicciolina), Francesca Manzini, la tronista di Uomini e Donne Sara Gaudenzi, Antonio Sabato, Andrea De Paoli, Mariano Gallo (Priscilla), la coppia di UeD composta da Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, l’ex cavaliere del dating show Armando Incarnato, Carlotta Ferlito, Monica Contraffatto, Enes Atak e dulcis in fundo Sahin Vural.
Ilary Blasi confermerà gran parte di questo cast?
Adesso è lecito chiedersi se con il ritorno di Ilary Blasi alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello molte cose verranno confermate oppure ci sarà l’ennesima rivoluzione. Inutile dire che sui social hanno già rivelato che questo sarebbe stato un cast pazzesco. Per tale ragione rifarlo da zero puntando magari su altri vip sarebbe un vero peccato. Quindi la Blasi e i suoi autori decideranno di cestinare per intero il lavoro di Alfonso Signorini oppure qualcosa alla fine verrà salvato? Ai posteri l’ardua sentenza.




