C’è posta per te, rivelazioni di Maria De Filippi su Costanzo: “Mio padre era turbato”
Maria De Filippi in imbarazzo per la frase di un’ospite a C’è posta per te
Bisognerebbe un attimo pensare alla felicità altrui invece di ostacolarla sempre con convinzioni che non hanno fondamento. A C’è posta per te nella puntata di ieri sera andata in onda su Canale5 si è presentata una coppia con una differenza d’età notevole: ovvero 27 anni. La mamma della donna proprio non ne voleva sapere del compagno più grande dal punto di vista anagrafico e ha definitivo “una vergogna” tale differenza d’età. A questo punto Maria De Filippi si è sentita un attimo in imbarazzo ripensando al suo lungo matrimonio con Maurizio Costanzo.
La conduttrice Mediaset parla degli ostacoli che ha dovuto superare in amore
Quando Maria De Filippi si è innamorata di Maurizio Costanzo la stampa parlò di una differenza d’età notevole, ma i primi a essere contrari furono i genitori di lei, infatti come ha confidato a C’è posta per te ieri: “Quando all’epoca successe, io dovetti parlare a mia madre e a mio padre. Fu l’unica lettera che io, nella mia vita, ho scritto a mio padre”. Dopo un lungo periodo, però, le cose si appianarono e accettarono il suo matrimonio con un uomo che era già stato sposato e che era molto più grande di lei.
C’è posta per te, Maria De Filippi: “Mio padre era turbato”
“Mio padre era molto cattolico, andava a messa tutte le domeniche… Maurizio poi era anche sposato e separato più volte, quindi ancora più grave, questo turbava mio padre. Poi lo conobbe e tutto passò” ha raccontato Maria De Filippi a C’è posta per te (rivelazioni di Corona), “mia madre lo chiamò direttamente una mattina in ufficio, dicendogli di lasciarmi in pace! Quindi a volte, i genitori hanno dei pensieri che non corrispondono necessariamente a noi figli, ma quando si è genitori vedi magari qualcosa che non va e lo dici in buona fede”.




