Milly Carlucci, Canzonissima a rischio stop: indiscrezioni sullo show di Rai1
Ci sarebbero parecchi ostacoli per la realizzazione di Canzonissima: il retroscena
Milly Carlucci è ormai da tempo che va dicendo su tutti i giornali che tornerà in prima serata sull’ammiraglia Rai con uno show del tutto nuovo. E in base alle ultime indiscrezioni circolate online in queste ultime settimane è stato riportato che questo programma altro non sarebbe che il celebre Canzonissima. Ebbene si segnala che oggi AffarItaliani.it ha rivelato che sulla realizzazione di questa trasmissione ci sarebbe qualche intoppo di troppo:
“Secondo quanto si dice dalle parti di Rai e di Ballandi, la società che produrrà il programma per conto della Rai, ci sarebbero parecchi ostacoli per la realizzazione della nuova edizione di Canzonissima…”
I cantanti non vorrebbero mettersi in gioco nello show di Rai Uno
Quali sono questi ostacoli nella realizzazione di Canzonissima? Il primo in assoluto pare che riguardi proprio i cantanti. In base infatti alle indiscrezioni in possesso da AffariItaliani.it gli artisti pronti a mettersi in gioco in questo programma di Rai Uno non sarebbero poi così tanti, anzi:
“La principale difficoltà riguarderebbe il cast di cantanti da reclutare…Sappiamo benissimo che i cantanti mal digeriscono la gara, quindi la più grande difficoltà riguarda proprio questo…”
Adesso c’è da capire se magari l’intervento diretto di Milly Carlucci potrebbe in qualche modo convincere gli artisti a cambiare idea.
Il programma di Milly Carlucci rischia seriamente di saltare? Ci sarebbe del pessimismo
E purtroppo in base sempre a quanto riportato oggi da AffariItaliani.it il nuovo show Canzonissima che avrebbe dovuto contrastare Amici di Maria De Filippi potrebbe seriamente saltare:
“Comunque negli ambienti vicini al gruppo di lavoro che sta mettendo in piedi questa nuova avventura televisiva, al momento, c’è del pessimismo circa la riuscita del progetto…”
Il motivo appunto sarebbe sempre legato al cast di cantanti. Qualora infatti la Carlucci e non riuscisse a ingaggiare artisti di primo piano la Rai potrebbe seriamente accantonare il programma, seppur a malincuore: “Se Canzonissima non dovesse avere un cast di cantanti degno di nota e se le difficoltà organizzative dovessero perdurare, ad ormai meno di due mesi dal debutto, allora potrebbe pure accadere che il programma non si faccia…” E se davvero dovesse arrivare questo stop alla Carlucci verrà dato un altro programma per sfidare Maria De Filippi?




