X


Striscia La Notizia, troupe aggredita: un cameraman scaraventato in mare

Scritto da , il Febbraio 5, 2026 , in Programmi Tv
Foto Striscia troupe aggressione

Troupe di Striscia La Notizia vittima di aggressione

Ultimi colpi di Striscia La Notizia prima del suo affondo finale, prima che non se ne riparli mai più, perché gli ascolti parlano chiaro: il suo ritorno, per di più in prima serata, è un flop colossale che potrebbe ingrandirsi in vista dello svelamento degli ascolti di domani mattina. Comunque sia la notizia di oggi riguarda l’aggressione alla troupe dell’inviato Michele Macrì in provincia di Crotone e più precisamente a Cirò Marina che sta realizzando un servizio sulla pesca illegale.

Michele Macrì aggressione: un cameraman è stato scaraventato in mare

Un servizio di Striscia La Notizia sulla pesca illegale e più precisamente sul traffico di novellame, severamente vietato in Italia, ma che nonostante questo muove milioni di euro perché si sa che la gente senza scrupoli se ne frega della salute dell’ambiente come se non ci vivessero pure loro. E l’inviato stava documentando tutto il sistema, dall’uso di reti a strascico fino alla vendita portata a porta, quando la situazione è degenerata e un cameraman è stato scaraventato in mare con tutta la sua attrezzatura.

Striscia La Notizia: il servizio sulla pesca andrà in onda stasera

Quando la troupe di Striscia La Notizia si è presentata al porto di Cirò marina subito gli animi si sono scaldati e il clima si è fatto ostile tanto che gli operatori sono stati circondati da un gruppo di pescatori fino a quando non li hanno aggrediti dal punto di vista fisico. Un operatore, alla fine, è stato lanciato in amore. Le immagini che andranno in onda nella puntata di stasera dove ci sarà Samira Lui ospite sono state anticipate dai canali social della trasmissione.