Giulia De Lellis parla della figlia Priscilla: “Ecco cosa mi emoziona sempre”
Giulia De Lellis si è emozionata sentendo una canzone in particolare
Le emozioni arrivano quando meno le si aspetta. Un carico di lacrime possono scendere sulle gote testimoniando che si è ancora vivi e che la sensibilità c’è nonostante nel mondo succedano le peggio disgrazie. Giulia De Lellis è diventata mamma di Priscilla e come ci ha tenuto a condividere sui social ha avuto modo di ascoltare per caso ‘Stand By Me’ di B. E. King: “La mia bambina è nata sulle note di questa canzone. Mi emoziona sempre tanto sentirla”.
La compagna di Tony Effe si è sentita in colpa: ecco perché
“Volevo dirvi una cosa che mi ha fatto molto riflettere e che mi ha detto il mio ginecologo. Mi ha detto una cosa bellissima perché gli stavo confidando una mia verità, un problema che probabilmente non ho solo io ma hanno tantissime mamme. Io quando sto lontana da mia figlia, perché ovviamente devo lavorare, mi sento in colpa” aveva confidato Giulia De Lellis a proposito di sua figlia Priscilla avuta col compagno Tony Effe.
Giulia De Lellis: “Non è importante la quantità, ma la qualità del tempo”
“So che è una fase passeggera, ovvia e normale e che tante donne provano soprattutto all’inizio, soprattutto anche nel primo figlio” ha continuato Giulia De Lellis, “tante mie amiche che hanno figli e che lavorano mi dicono di stare tranquilla. che passerà, che andrà meglio, che mia figlia sarà fiera di me eccetera… Lo so, sicuramente sarà così ma io per ora soffro da morire. Per questa cosa qua, per quanto se ne dica o me ne dicano, io ci sto male da morire. Il mio ginecologo oggi mi ha detto che non è importante la quantità del tempo che si passa con i figlia ma la qualità”.




