Amici 25, Elena esclusa dal serale? Scontro di fuoco con Anna Pettinelli
Elena non andrà al serale di Amici 25? Choc nel daytime
Nel corso della puntata di oggi di Amici 25 è stata fatta una domanda ai prof di canto ovvero quali allievi per ora non porterebbero al serale che andrà in onda dopo la fine di C’è posta per te. E Anna Pettinelli ha fatto il nome di Elena. Pur trovandola molto valida, non la ritiene pronta come Gard e Opi. Ovviamente lei c’è rimasta molto male.
Anna Pettinelli contro Elena: “Al Serale potresti non uscire”
“Non è una questione di tempo ma di come siete arrivati in questo momento. Se io penso al serale, ci sono persone che hanno caratteristiche più adatte, che comunicano meglio e hanno un impatto davanti ai giudici più forte” ha dichiarato a Elena la prof Anna Pettinelli, “Gard non si discute, è quello che mi rappresenta in una certa maniera. Opi invece ha una spendibilità di popolarità maggiore, più commerciale, anche se sei bravissima. Le tue caratteristiche sono più a lento rilascio rispetto alle sue, e al serale potresti non uscire”.
Amici 25, Elena contro la prof di canto: “Non mi snaturo per lei”
“Io cosa me ne faccio di questo bravissima?” ha reagito Elena ad Amici 25, “il serale è un palcoscenico importante… Io non sono qui per sperare ma per lavorare. Non mi andrò mai a snaturare, non troverò la risposta per essere ciò che vuole lei ma sarò sempre ciò che sono”. A essere eliminata da Amici, intanto, è stata la ballerina Maria Rosaria.




