Uomini e Donne, rinnovamento del parterre in atto? Fuori Federico e Lucia
Uomini e Donne: rinnovamento nel parterre maschile e femminile
C’è in atto un rinnovamento del parterre maschile e femminile di Uomini e Donne perché si sa che la redazione lascia a casa coloro che non alimentano più l’attenzione del pubblico. Tanti cavalieri e tante dame sono sparite nel nulla senza più lasciare traccia. E stando alle anticipazioni del programma di Maria De Filippi un cavaliere e una dama in particolare pare non ci siano più: si sta parlando di Federico Mastrostefano e Lucia Marino. Che fine hanno fatto?
Federico Mastrostefano non è più un cavaliere di Uomini e Donne
Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sembra proprio che Federico Mastrostefano non sia più presente nel parterre maschile di quello che uan volta si chiamava Trono Over, quando ancora le puntate di Uomini e Donne erano divise tra questo e il floppante Trono Classico. Il prossimo passaggio sarà quello di eliminare i troni per facilitare la conoscenza tra uomini e donne (anche di diversi orientamenti sessuali? Sarebbe un sogno). Forse il cavaliere avrà trovato qualcuno fuori da frequentare.
Lucia Marino si è messa a frequentare Mario Cusitore fuori da UeD?
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne Lucia Marino si è vista scendere un cavaliere con una capigliatura particolare, subito preso in giro da Tina Cipollari, che senza alcun tipo di tatto gli ha chiesto da quale tribù venisse. Intanto stando alle anticipazioni sembra che la bionda dama non sia più stata richiamata dalla redazione e che si sia addirittura messa a frequentare l’ex cavaliere Mario Cusitore.



