Amici, episodio drammatico per Mattia Zenzola: “Mi fece male quando…”
Mattia Zenzola racconta un brutto episodio del suo passato
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair il ballerino Mattia Zenzola ha ricordato un brutto episodio del passato ovvero di quando stava tornando da scuola e a un certo punto “qualcuno mi colpì violentemente da dietro” e il peso della cartella lo fece cadere sull’asfalto facendogli male sotto ogni punto di visto. Una vigliaccheria che non dovrebbe esistere in un paese civile.
Il ballerino di Amici: “Sono stato bullizzato alle medie”
“Sono stato bullizzato, alle medie. Ballavo, avevo i capelli lunghi, mi piaceva mettere lo smalto. Tutto questo, per alcuni coetanei, era molto disturbante” ha raccontato Mattia Zenzola, che ora è un professionista della scuola di Amici, ma per fortuna la sua famiglia è sempre stata “molto presente” e “mi hanno sempre sostenuto”. Ne ha subito parlato con sua mamma, del bullismo di cui era vittima, e fu proprio la scelta migliore perché se si tengono dentro questi fantasmi poi è peggio. Bisogna subito confidarsi prima che sia troppo tardi.
Amici: Mattia Zenzola dà un consiglio a chi è vittima di bullismo
E cosa suggerisce sempre Mattia Zenzola a chi sta subendo bullismo? Semplice: di parlarne con i genitori, di qualsiasi problema si tratti. Con le persone giuste e la buona volontà anche le cose più difficili e insormontabili possono essere superate.




