X


Clizia Incorvaia a Verissimo non si tiene più: “Botte e occhi neri dal mio ex”

Scritto da , il Febbraio 8, 2026 , in Verissimo
Foto Clizia Incorvaia Verissimo 2026

Clizia Incorvaia a Verissimo: “Con il mio ex c’è un rapporto irrisolto”

L’udienza che vede coinvolti Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si terrà a fine marzo, inizio aprile, e in quel frangente si ridiscuteranno il contendere tra i due, parlando anche di mantenimento della figlia e quant’altro. Lei è stata ospite di Verissimo: “Assurdo che io voglia il mantenimento per i miei figli, ma voglio che dia quello che può in base al suo stile di vita. Il nostro rapporto è irrisolto da quando ci siamo lasciati”.

L’ex di Francesco Sarcina sbotta: “Non c’è alcun ricatto”

“Si è risposato, ha un’altra bimba dell’età di Gabriele, ma ci sono state cose molto brutte che sua moglie ha detto. Brutto le donne che odiano le altre donne. Quello che ha detto non sono vere” ha sbottato Clizia Incorvaia dopo aver letto le dichiarazioni dell’attuale moglie di Francesco Sarcina, per poi dire che “mia figlia vede regolarmente suo padre. Non c’è nessun ricatto, c’è un accordo tra noi. Sono io che favorisco i rapporti”.

Verissimo, Clizia Incorvaia: “Botte e occhi neri nella mia precedente relazione”

“Bisogna avere il coraggio di dire la verità e non voglio essere derisa da loro” ha raccontato Clizia Incorvaia a Verissimo, “non ho denunciato perché ho protetto mia figlia. Ci sono anche state botte e occhi neri. Ho educato mia figlia nel non avere una relazione tossica. Porterò le testimonianze con il mio penalista. Sono stata presa come una bugiarda e non me lo posso più permettere”. Infine: “Sono due persone infelici e irrisolte, se no il 25 dicembre avrebbero festeggiato, invece di sfottermi sui social per la mia risata”.