X


Temptation Island: è giunta al termine la relazione tra Massimo e Denise

Scritto da , il Febbraio 11, 2026 , in Temptation Island
Foto Massimo Colantoni foto web

Massimo Colantoni e Denise Lo Giudice si sono lasciati

C’è sempre molta attenzione per quanto riguarda gli ex protagonisti di Temptation Island. Questa volta l’occhio cade su Massimo Colantoni che aveva preso parte a una vecchia edizione insieme alla fidanzata dell’epoca di nome Ilaria Teolis. All’interno del villaggio l’uomo si era avvicinato a qualche single e infatti al confronto finale si erano lasciati e lui aveva iniziato una frequentazione con una delle ex tentatrici. Giunta al termine anche questa relazione era riuscito a trovare l’amore con Denise Lo Giudice. I due hanno fatto sul serio subito e hanno deciso di costruire una famiglia tanto che è nato il figlio Edoardo. Peccato che anche questa storia sia finita.

L’ex di Temptation Island annuncia la rottura con la compagna

Non solo Denise Lo Giudice è rimasta incinta di Massimo Colantoni, ma si è vista arrivare la proposta di nozze durante il battesimo del figlio Edoardo, che purtroppo aveva avuto qualche piccolo problema di salute a causa del citomegalovirus contratto dalla mamma durante la gravidanza. Oggi a distanza di tre anni, la storia tra Massimo e Denise è giunta al termine, come ha annunciato lui stesso sui social: “Sono passati 2 mesi e sapete quanto sono riservato su alcune cose personali ma visto che me lo state scrivendo in molti e come ‘qualcuno’ ha potuto già notare la storia con Denise è giunta al termine”.

Temptation Island: Massimo non ha svelato le motivazioni dietro la rottura

“Non ci sono vincitori quando una relazione finisce sopratutto quando c’è di mezzo un figlio che ovviamente non c’entra nulla in tutto ciò e non deve in alcun modo andare a sentire delle mancanze” ha annunciato Massimo, ex di Temptation Island, “non sto qui ad elencare le motivazioni di tutto ciò ma sicuramente il tempo darà tutte le risposte a tutti coloro che le aspettano. Mi sembrava doveroso scrivere queste due righe per chiarire la situazione sopratutto ai più ‘impiccioni’. La vita va avanti sempre col sorriso”.