Alfonso Signorini dopo le accuse di Corona: “Mi sono isolato per sopravvivere”
Il giornalista ha rotto il silenzio dopo le accuse di Fabrizio Corona
Alfonso Signorini, suo malgrado, è finito nuovamente al centro delle attenzioni perché è spuntato il suo nome nelle presunte chat tra Ranucci e Boccia. E a Il Corriere della sera ci ha ironizzato su, anche se non ha fatto mistero di essere molto provato dopo tutto quello che è successo (ovviamente si parla delle accuse mosse nei suoi confronti da Corona e Antonio Medugno). A tal proposito ha anche tenuto a dire di essere sopravvissuto a quella bufera solo perchè ha deciso di isolarsi da tutto e tutti:
“L’unico modo per sopravvivere a questi mesi è stato quello di isolarmi dal resto del mondo…”
Alfonso Signorini ha ironizzato sulle presunte chat tra Ranucci-Boccia
Come detto precedentemente l’ex conduttore Mediaset è finito in queste presunte chat tra Maria Rosaria Boccia e Sigfrido Ranucci in cui si parla di ‘giro gay’. E Signorini raggiunto da Il Corriere della sera non ha nascosto tutto il suo stupore perchè completamente ignaro della faccenda:
“Apprendo ora da voi della chat tra Ranucci e Boccia…Posso solo dire che non sapevo di appartenere a un fantomatico ‘giro gay’ per giunta in così ‘amabile’ compagnia…”
Successivamente in questo intervento a Il Corriere ha colto la palla al balzo per commentare la vicenda con sarcasmo: “Mi intriga molto l’identità del misterioso signor B. Io rimango fermo al signor K. Ma dubito che la signora Boccia frequenti Kafka…”



Valeria Marini ha difeso il giornalista ed ex conduttore del Grande Fratello
Tornando a parlare del caso Signorini fatto scoppiare da Fabrizio Corona si segnala che si è schierata dalla parte dell’ex conduttore del GF la soubrette, la quale ai microfoni de LaPresse in occasione dell’evento dedicato alla serie Tv su Tortora ha confessato quanto segue:
“Trovo assurdo questo scandalo che ha travolto Signorini, che è un grande direttore e giornalista…Però tempo al tempo, bisogna aspettare…La verità esce fuori…Io l’ho vista con i miei occhi, non ho avuto paura e ho pensato fosse giusto dire quello che sapevo…”




