Temptation Island, Denise sulla rottura con Massimo: “Preferisco tacere”
Temptation Island: Massimo Colantoni e Denise Lo Giudice si sono lasciati
In una passata edizione di Temptation Island tra i protagonisti ci sono Massimo e Ilaria che si lasciarono al falò di confronto. Lui iniziò poi una relazione con Sonia Onelli, ma anche in questo caso non è andata come speravano. Poi ha ritrovato l’amore con Denise Lo Giudice con la quale ha fatto un figlio e durante il battesimo le fece una proposta di matrimonio. Peccato che le nozze non sono mai state celebrate: la rottura pare definitiva.
Denise Lo Giudice si espone: “Preferisco tacere”
A rompere il silenzio sulla rottura con Massimo Colantoni ci ha pensato l’ex Denise Lo Giudice: “Preferisco tacere e dire che forse ci sarà modo di affrontare ciò che è realmente accaduto”. Per quanto riguarda il figlio Edoardo che hanno in comune ha dichiarato quanto segue: “Lui verrà sempre prima di tutto e da madre sarà mia cura difenderlo e tutelarlo sempre e mettere il suo benessere sopra ogni cosa”.
Massimo Colantoni: “Non ci sono vincitori quando una relazione finisce”
“La storia con Denise è giunta al termine. Non ci sono vincitori quando una relazione finisce sopratutto quando c’è di mezzo un figlio che ovviamente non c’entra nulla in tutto ciò e non deve in alcun modo”: con queste parole Massimo, ex di Temptation Island, ha annunciato la fine della sua relazione, aggiungendo che il tempo darà tutte le risposte del caso e che bisogna sempre andare avanti nella vita con il sorriso.




