X


Carlo Conti al Tg1 annuncia Eros Ramazzotti e Alicia Keys ospiti a Sanremo 2026

Scritto da , il Febbraio 12, 2026 , in Festival di Sanremo
foto Carlo Conti 4febbraio

Eros Ramazzotti e Alicia Keys super ospiti al Festival: l’annuncio di Carlo Conti

In giornata è stato annunciato ufficialmente sulle pagine social del Tg1 che il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2026 è pronto per fare un altro importante annuncio. E così è stato. Infatti nell’edizione odierna delle 20 del telegiornale dell’ammiraglia Rai Conti ha rivelato che Eros Ramazzotti e Alicia Keys duetteranno a Sanremo 2026.

Altro annuncio su Sanremo oggi alla Vita in diretta: svelati tutti gli inviati al completo

Ma non è finita qua perchè si segnala che oggi c’è stato anche un altro annuncio sempre relativo all Festival di Sanremo 2026, ma stavolta non è stato Carlo Conti a farlo, bensì Alberto Matano in diretta nel suo rotocalco pomeridiano in onda sull’ammiraglia Rai. Di cosa si tratta? Ha rivelato al numeroso pubblico a casa tutti i suoi inviati speciali che andranno nella città del Festival per raccontare ai telespettatori tutti i retroscena inediti. Oltre Alba Parietti il giornalista ha svelato che ci sarà Giuseppe Gioffrè, Luca Tommasini, che tra l’altro oggi ha anche confessato che curerà tutte le esibizioni di Laura Pausini, e poi Raffaella Longobardi, Barbara Foria e dulcis in fundo Barbara Di Palma.

foto inviati sanremo vita in diretta

Irina Shayk onorata di poter co-condurre il Festival 2026

A proposito di annunci di ricorda che ieri Carlo Conti ha svelato ufficialmente in diretta a La Pennicanza di Fiorello che avrà al suo fianco nella terza serata del Festival di Sanremo 2026, oltre Laura Pausini, la top model di origini russe Irina Shayk. E si segnala che come riportato da Il Corriere della sera quest’ultima si è detta onorata di affrontare questa nuova sfida, soprattutto perchè consapevole dell’importanza dell’evento musicale:

“È un grande onore co-condurre la 76esima edizione dell’iconico festival di Sanremo, accanto a Carlo Conti e a Laura Pausini!”

La modella co-conduttrice di Sanremo ha poi voluto ringraziare sentitamente Conti per questa grandissima opportunità: “Vi ringrazio moltissimo per avermi chiamato! È un sogno che si avvera! Ci vediamo giovedì 26 febbraio…”