Temptation Island, Antonio e Valentina tornano insieme: “Siamo invincibili”
Valentina e Antonio sono tornati insieme dopo la crisi
Sembrava che il loro amore fosse finito a causa di una crisi insanabile. Anche perché da quel che aveva detto lei il suo partner aveva contattato non solo una sua ex compagna di scuola, ma anche un’ex tentatrice di Temptation Island. Di chi si sta parlando? Ma di Antonio Panico e Valentina Riccio, ovviamente, che sono tornati insieme e lo hanno testimoniato con una foto sulle storie Instagram di Ary (fidanzata di Valerio).
Antonio Panico su Valentina: “Il nostro amore non è perfetto”
“II nostro amore non è perfetto, ma è reale. E ogni alto e basso ci ha reso invincibili. Ti amo. Buon onomastico amore mio”: ecco la frase che Antonio ha scritto per la sua fidanzata Valentina nonostante la crisi che hanno passato negli ultimi mesi. Evidentemente tutto è rientrato quindi i fan potrebbero già iniziare a pensare che ci sarà il matrimonio. La proposta gliel’ha fatta lui ai tempi di Temptation Island.

Temptation Island: ma non era finita tra Antonio e Valentina?
Lei aveva dichiarato che non avrebbe più rincorso nessuno è invece si vede che qualcosa le ha fatto cambiare idea perché in occasione di San Valentino, festa degli innamorati, proprio Antonio ha pubblicato una foto di loro due insieme e una didascalia che non lascia spazio ai fraintendimenti.




