X


Stranamore, Rai smentisce ritorno la domenica: “Mediaset detiene i diritti”

Scritto da , il Febbraio 17, 2026 , in Programmi Tv
foto stranamore camper

Rai smentisce il ritorno dello storico show sulla sua ammiraglia

Ieri è stata riportata una voce di corridoio che ha fatto molto discutere sui social: il presunto ritorno di Stranamore su Rai Uno la domenica pomeriggio. Ebbene su questa faccenda si segnala che oggi il giornalista Giuseppe Candela ha voluto vederci chiaro e sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che l’Azienda Pubblica Tv ha smentito categoricamente:

“Fonti Rai smentiscono il ritorno di Stranamore la domenica pomeriggio su Rai Uno…”

Una notizia che sicuramente non farà i felici i numerosi fan dello storico show del compianto Alberto Castagna.

Neppure Il gioco delle coppie tornerà in onda: c’entrerebbe Mediaset

Stranamore non tornerà su Rai Uno come pare non ci sia nessuna possibilità di rivedere Il gioco delle coppie, come invece ipotizzato nella giornata di ieri. Ma perchè questi due programmi non possono andare in onda sulla Rai? A rivelare l’arcano ci ha pensato sempre Giuseppe Candela su Dagospia.it. In base infatti alle informazioni in suo possesso le due trasmissioni non posso vedere luce nell’azienda Pubblica Tv per il semplice motivo che i diritti sarebbero ancora in mano a Mediaset:

“Non dipende da loro: i diritti sono ancora nelle mani di Mediaset (anche quelli de Il gioco delle coppie)…”

Insomma a distanza di 24 ore ecco che i sogni di tanti telespettatori di rivedere questi due show sono svenuti nel nulla, almeno che la stessa Azienda Tv di Pier Silvio Berlusconi non inizi ad accarezzare l’idea di rimandarli in onda magari nella prossima stagione Televisiva.

foto Alberto Castagna stranamore

foto il gioco delle coppie

Arrivano altre smentite su presunti nuovi programmi Rai

Ma non è finita qua perchè Giuseppe Candela su Dagospia.it ha poi smentito alcune illazioni circolate sempre sull’Azienda Pubblica Tv in quest’ultimo periodo. Infatti ha rivelato di essere venuto a sapere che non ci sarebbe nessun programma all’orizzonte per Vittorio Brumotti, che tanto ha commosso a La volta buona poco tempo fa:

“Non è previsto nessun progetto informativo per Vittorio Brumotti su Rai2 (forse sarà inviato in un programma di intrattenimento)…”

Ha invece confermato i due programmi destinati a Claudio Brachino e Tommaso Cerno: “Il nuovo talk show di Rai2 di Brachino slitterà a fine maggio…Cerno la spunta nonostante le polemiche: avrà da marzo la sua striscia nel mezzogiorno di Rai2…”

foto Vittorio Brumotti 20gennaio