X


Uomini e Donne, finale amaro per Sara Gaudenzi? C’è chi dice che lascerà il trono

Scritto da , il Febbraio 19, 2026 , in Uomini e Donne
foto Sara Gaudenzi 17novembre

Sara Gaudenzi è pronta ad abbandonare il trono di UeD?

Cos’ha costruito in tutti questi mesi Sara Gaudenzi a Uomini e Donne? Nulla. Sembrava essere divisa tra Marco e Jakub e poi invece i due si sono stufati delle sue indecisioni, del suo modo di fare, del carattere che c’ha, quindi non sono più tornati in trasmissione lasciandola con il parterre dei corteggiatori sguarnito. Ma non è che adesso vada meglio, anzi, stando alle ultime anticipazioni il suo trono potrebbe essere in dirittura d’arrivo.

La fuga dei corteggiatori: il fallimento del trono di Sara

Un vero e proprio fallimento il trono di Sara che senza dubbio lo si può ricollegare alla scelta assurda di Maria De Filippi di metterla seduta lì solo perché con l’accento romano e alzando la voce ha messo in imbarazzo più volte Flavio Ubirti, che inizialmente corteggiava, salvo poi averlo trovato ‘moscio’. Intanto lui è riuscito a portare avanti il trono e a chiuderlo scegliendo Nicole Belloni con la quale non è assolutamente in crisi.

Uomini e Donne: Sara ha ancora in mente Jakub e Marco?

Ma perché stando a Lorenzo Pugnaloni presto Sara lascerà il trono di Uomini e Donne? Perché pare che non abbia ancora dimenticato del tutto i suoi precedenti corteggiatori ovvero Jakub e Marco. Quindi gli altri corteggiatori pare che non abbiano alcuna chance di essere interessanti ai suoi occhi. Ma anche Ciro non sta costruendo nulla durante il suo trono quindi si spera che questo sia un incentivo affinché la figura del tronista sparisca una volta per tutte.