Uomini e Donne, Brando replica alle accuse: “Descritto come quello che non sono”
Brando Ephrikian: “Sono stato descritto come la persona che non sono”
Ora si è già passati ad altri argomenti, ma neanche un mese fa si è fatto un gran parlare delle dichiarazioni di Raffaella Scuotto che ha detto chiaramente di esere stata vittima di violenza fisica e psicologica quando era insieme all’ex tronista Brando Ephrikian. Poi lui ha cercato di difendersi e di criticare l’atteggiamento di chi gli augurava le peggio cose. In un’intervista rilasciata a Casa Lollo ha confidato: “Mi ha fatto molto male perché veniva descritta una persona che io non sono”.
Accuse di Raffaella, parla Brando: “Spero che le persone cambino opinione”
“Spero che le persone non cambino opinione non sapendo come sono andate le cose, non è un argomento facile”: queste le parole di Brando, ex di Uomini e Donne, che ha ricevuto delle accuse pesanti da parte della sua ex fidanzata Raffaella, che ha poi invitato tutte le donne a non fare come lei, ma a smarcarsi da una situazione del genere la prima volta che si sentono a disagio con il proprio partner.
L’ex tronista non sta seguendo gli sviluppi della nuova storia di Raffaella
Per fortuna Raffaella Scuotto ha trovato un nuovo amore che la ama e la rispetta veramente. E come ha reagito in tutto questo il suo ex fidanzato? ”Sinceramente non so niente, non ho visto niente“. Pare che lui sia ancora single.




