X


Nicola Savino pronto per il DopoFestival 2026: “Ci saranno spunti polemici”

Scritto da , il Febbraio 19, 2026 , in Festival di Sanremo
Foto Nicola Savino Ciao Maschio

Nicola Savino svela come sarà il suo DopoFestival 2026

Dal 24 al 27 febbraio si terrà la kermesse sanremese e dopo la messa in onda delle varie serate andrà in onda il DopoFestival con la conduzione di Nicola Savino che ha svelato come sarà il suo programma in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv: “Ci saranno degli spunti polemici, come in ogni Sanremo che si rispetti, e li analizzeremo con divertimento e leggerezza”. Lo studio sarà caldo e accogliente e pieno di gente che avrà voglia di commentare le esibizioni e tutto quello che gira intorno al Festival.

Il conduttore del DopoFestival: “Con Carlo Conti c’è grande intesa”

Come sarà il Festival di Sanremo 2026? In molti pensano che sarà un flop colossale dato che il cast è debole, la serate delle cover si preannuncia un mezzo disastro, per non parlare dei nomi coinvolti come co-conduttori. Da scuotere la testa fino a farsela slogare dal collo. Comunque sia “con Carlo Conti c’è grande intesa” ha detto Nicola Savino, che sta studiando molto sui concorrenti che saliranno sul palco dell’Ariston.

DopoFestival 2026, Nicola Savino: da chi sarà affiancato

Con chi farà squadra Nicola Savino al DopoFestival 2026? Con lui ci sarà Aurora Leone dei The Jackal che preparerà delle schede ironiche sui cantanti in gara e poi Federico Basso (ex vincitore di Lol – Chi ride è fuori) che avrà modo di occuparsi dei meme e delle vignette più divertenti che si trovano sui social. Poi ci sarà anche il maestro Enrico Cremonesi che suonerà insieme agli ospiti in studio.