Festival di Sanremo 2026, chi vincerà? I pronostici a La volta buona
Chi vincerà il Festival di Sanremo 2026?
Prossima settimana andrà in onda Sanremo 2026 con l’ultima conduzione di Carlo Conti che poi lascerà il timone a qualche altro collega, forse Stefano De Martino, forse Antonella Clerici, comunque sia c’è chi si chiede chi trionferà in quest’edizione della kermesse sanremese: si parla di Arisa, che dopo la vittoria nella categoria giovani, quella con Controvento e il secondo posto, potrebbe arrivare il riscatto.
La volta buona: Luca Dondoni svela i cantanti favoriti alla vittoria
Nella puntata di oggi de La volta buona è stato ospite il giornalista Luca Dondoni che ha detto la sua su chi potrebbe imporsi all’Ariston fino a puntare alla vittoria finale di Sanremo 2026: secondo lui una canzone che ha il suo perché è quella di Fulminacci mentre quella di Malika Ayane lo ha colpito perché non è una ballad solida, e poi ancora Tredici Pietro con una “canzone molto particolare”.
Sanremo 2026, il giornalista: “Fedez e Masini? Potrebbero arrivare sesti”
Un’altra di cui si è sentito parlare fino allo sfinimento è Serena Brancale che porterà al Festival un brano molto diverso da quello dell’anno scorso mentre Sal Da Vinci ha portato “la canzone che diventerà di tutti i matrimoni”, dice Luca Dondoni. E invece Fedez e Marco Masini? “Potrebbero arrivare sesti. Arrivare primissimi non è così importante, ma lo è arrivare là in alto”.




