Chanel Totti: “Non sono una viziata”, poi parla del divorzio tra Ilary e Totti
Chanel Totti parteciperà a Pechino Express con Filippo Laurino
Sono tornati di moda ‘i figli di’, basti vedere il Festival di Sanremo che ne conta tre, per non parlare di altri programmi come Pechino Express che nel suo cast ci sarà nientemeno che Chanel Totti, 19enne, e pronta a mettersi in gioco per la prima volta. Come ha confidato lei in un’intervista al Corriere della Sera: “Non era nelle mie intenzioni, ma era l’unico programma che avrei fatto” e vi parteciperà in coppia con l’amico di sempre Filippo Laurino.
La figlia di Totti e Blasi: “Non mi reputo una viziata”
È inutile girarci attorno: vivere in una famiglia ricca permette tante di quelle cose che le persone normali possono solo sognarsi. Si può viaggiare, si può vivere senza il pensiero di dover capire come mettere insieme il pranzo con la cena, e anche gli studi si possono fare con un peso sul portafoglio in meno. “Non mi reputo una viziata” ha confidato Chanel, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, anche se “sono cresciuta con la camicia”. I suoi genitori l’hanno cresciuta con dei valori, ha detto.
Chanel Totti parla del divorzio dei suoi genitori
Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti irrimediabilmente ha colpito anche i loro figli tra cui Chanel: “Non è stato faile dato che siamo una famiglia sotto i riflettori. Solo noi sappiamo come sono andate le cose”. Spera che la gente, vedendola in un contesto nuovo come quello di Pechino Express, possano imparare a conoscerla e apprezzarla per quello che è ovvero se stessa.




