Verissimo: come sta Corinne Clery dopo il tradimento del figlio Alexandre
L’attrice a Verissimo: “Oggi sto bene”
Nello studio di Verissimo è stata ospite Corinne Clery che è tornata a parlare del rapporto col figlio Alexandre che si è interrotto per una serie di gesti che un figlio non dovrebbe mai fare nei confronti della madre. Lei ha confessato che “oggi sto bene” e che non vuole più lamentarsi, ma resta il fatto che le bugie di un figlio sono sempre come una pugnalata al cuore.
Corinne Clery a Verissimo: “Sono stata tradita da mio figlio”
“Sono stata tradita da mio figlio per i soldi, ma oggi sono meno emotiva e più consapevole. Il rapporto è chiuso, non c’è speranza e non c’è rabbia. Dopo la nostra intervista ho ricevuto centinaia di messaggi di donne, di famiglie che vivono questa mia situazione. Mi si è aperto un mondo di sofferenze, di omertà, di vergogna. E voglio aiutare, fare qualcosa” ha raccontato Corinne Clery a Verissimo parlando del rapporto col figlio ormai irrecuperabile.
Verissimo: le dure parole di Corinne Clery sul figlio Alexandre
Corinne Clery a Verissimo ha raccontato quanto segue sul figlio Alexandre: “Sento un odio, una rabbia, tutto si riduce a una parola sola: soldi. Non sono bastati, ma ho dato tutto quello che avevo. Gli avevo donato anche il casale e da allora è stato un inferno. Non mi sento più mamma”.




