X


Katia Ricciarelli tuona contro Carlo Conti: “Mi aspettavo un invito a Sanremo”

Scritto da , il Febbraio 24, 2026 , in Festival di Sanremo
foto Katia Ricciarelli Magalli

Katia Ricciarelli tuona contro Carlo Conti per il mancato invito

Ogni anno, a ridosso del Festival di Sanremo, c’è chi salta su dalla sedia e si lamenta di non essere stato invitato, come se arrivati a una certa età si debba per forza essere celebrati sul palco più prestigioso d’Italia, che quest’anno vedrà salire giovani leve e una sola vecchia gloria. Sentita dall’AdnKronos Katia Ricciarelli ha tuonato contro Carlo Conti: “Un’invito all’Ariston ci stava. Ho passato 18 anni della mia vita insieme a Pippo Baudo. Sarei stata felice di ricordarlo”.

Carlo Conti dedica Sanremo 2026 al ricordo di Pippo Baudo

Come ha annunciato durante la conferenza stampa di Sanremo 2026 il conduttore e direttore artistico Carlo Conti si è commosso nel ricordare Pippo Baudo perché sarà il primo anno senza di lui. Ha pure dedicato il suo camerino alla sua memoria e ha chiamato con sé alcuni degli artisti che lui ha scoperto in primis. Ha ripetuto che quando i critici all’inizio della sua carriera gli dicevano che ‘baudeggiava’ in realtà gli facevano un complimento.

L’ex moglie di Pippo Naudo si aspettava di essere invitata a Sanremo 2026

“Onestamente me lo sarei aspettato, così come mi aspettavo tante altre cose che non sono avvenute. Si vede che per loro i 18 anni di vita con Pippo sono sciocchezze che non contano. In realtà, io lo ricordo sempre con tanto affetto, perché tutti abbiamo i nostri difetti, ma era un uomo e un artista grandissimo, quindi sarei stata felice di essere lì”: le parole di Katia Ricciarelli che <a href=”https://www.lanostratv.it/2026/01/katia-ricciarelli-ammette-il-mio-grande-amore-non-e-stato-pippo-baudo/” rel=”noopener” target=”_blank”>non è stata invitata a Sanremo 2026.