La volta buona, Miriana Trevisan: “Ecco perché Enrica Bonaccorti si arrabbiò con me”
Miriana Trevisan ricorda Enrica Bonaccorti: “Si arrabbiò perché ero troppo timida”
Purtroppo Enrica Bonaccorti è morta e il mondo della televisione la piange come succede ogni volta che un personaggio dello spettacolo viene a mancare e così facendo a La volta buona si è parlato di lei in toni entusiasti, con amici e colleghi, tra cui Miriana Trevisan che ha svelato quanto segue: “Andai diverse volte a casa sua. In primis sbarcai davanti al tabellone con lei, fu un momento stranissimo. Lei mi tranquillizzò, mi fece tanti di quei complimenti, si arrabbiava perché ero timida. Così insomma diventammo amiche, o meglio, come una madre. Mi aveva preso con sé, voleva tirare fuori il coraggio, la forza di essere me stessa”.
Morte Enrica Bonaccorti, parla Miriana Trevisan: “Mi raccontò di un amore finito”
“Il segreto è questo: andai a casa sua diverse volte, mi raccontò di un amore finito, del dolore che si prova” ha rivelato Miriana Trevisan a La volta buona da Caterina Balivo, che si è commossa per via della morte di Enrica Bonaccorti a causa di un tumore al pancreas, che un anno si è portato via pure Eleonora Giorgi. “Mi diede tanti consigli soprattutto su questa timidezza che avevo, sul coraggio di essere donne sul non farsi maltrattare dagli uomini” ha concluso la showgirl.
La volta buona e Bella Ma’: il ricordo di Enrica Bonaccorti
Un giorno triste per il mondo della televisione perché <a href=”https://www.lanostratv.it/2026/03/morte-enrica-bonaccorti-peggiorata-negli-ultimi-giorni-retroscena-da-balivo/” rel=”noopener” target=”_blank”>è morta Enrica Bonaccorti, che non è solo stata una conduttrice, ma anche un’autrice, una paroliera, una scrittrice, ha scritto fino all’ultimo suo giorno su questa terra, infatti stava lavorando a una sua autobiografia. È stata ricordata non solo a La volta buona, ma anche a Bella Ma’, e pure Alberto Matano dedicherà il suo tavolo alla sua memoria.




