X


Simona Ventura si arrabbia con il marito Giovanni Terzi: “Testa di caz*o”

Scritto da , il Marzo 24, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura marito Scherzi a parte

Simona Ventura vittima di uno scherzo a Scherzi a parte

Sono una delle coppie che negli ultimi anni sono stati ovunque, scatenando anche qualche polemica per il loro matrimonio: si sta parlando di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Proprio lei è stata vittima di Scherzi a parte nell’ultima puntata andata in onda ieri sera su Canale5: lo scherzo in questione si è giocato sulla distrazione di lui, cosa per cui litigano quasi ogni giorno da quando si sono messi insieme. Ma cos’è successo di preciso? Andiamo a scoprirlo.

Giovanni Terzi finge di aver dimenticato dove ha parcheggiato l’auto nuova

Nello scherzo a Simona Ventura la coppia in questione ha appena comprato un’auto, ma il marito Giovanni Terzi (complice dello scherzo ovviamente) finge di dimenticarsi dove l’ha parcheggiata. A questo punto lui mette in scena una sequela di recite tra telefonate, ipotesi, verifiche e chi ne ha più ne metta. Dopo aver interpellato carri attrezzi o vigili giungono a una funerea conclusione: l’auto è stata rubata.

Scherzi a parte, Simona Ventura contro il marito: “Testa di caz*o”

E pensare che Simona Ventura almeno all’inizio non è riuscita a prendersela col marito sbadato: “Sei un orsetto, non riesco a prendermela con te”, poi però inizia a perdere la pazienza dicendogli “sei un pasticcione” fino a quando l’auto non viene ritrovata in un parcheggio, ma secondo un magistrato è stata usata per una rapina a mano armata, per non parlare del fatto che a bordo ci sarebbero le chiavi. “Sei un coglione, Giovanni, una testa di caz*o, lo devono sapere tutti” sbotta lei prima di scoprire di essere su Scherzi a parte (ultima puntata ieri).