Verissimo, Stefano Corti viene allo scoperto: “Perchè è finita con Bianca Atzei”
Stefano Corti ha rivelato come sta adesso che è finita la storia con la cantante
Silvia Toffanin oggi ha avuto il piacere di intervistare pure l’inviato de Le Iene. E si segnala che dopo averlo salutato la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha subito colto la palla al balzo per chiedergli come sta adesso che è finita purtroppo la storia d’amore con Bianca Atzei (i due hanno pure avuto un figlio insieme). E l’ospite oggi a Verissimo ha rivelato che più passa il tempo e più ovviamente le ferite guariscono:
“Come sto? Stiamo attraversando un cambiamento importante, sono passati solo pochi mesi…Il tempo guarisce un po’ tutte le ferite…Oggi meglio sicuramente di cinque mesi fa e domani starò meglio di oggi…”
Verissimo, l’ospite ha confessato perchè è finita con Bianca Atzei
Nel corso dell’intervista Silvia Toffanin ha anche colto l’occasione per chiedere a Stefano Corti il motivo per cui è finita con Bianca Atzei: “Qual è stato il motivo per cui vi siete lasciati se si può sapere?” E l’inviato de Le Iene ha dapprima escluso un tradimento, e successivamente ha tenuto a dire che è semplicemente finita perchè non andavano più d’accordo:
“Semplicemente non si andava più d’accordo…All’inizio ci si innamora, ci vendiamo per il meglio che siamo, ma quando tutto si assesta escono gli spigoli dell’altra persona…O ci si adatta o se no bisogna confrontarsi e capire se stiamo andando nella direzione corretta…”
Corti ha quindi fatto un po’ mea culpa: “Probabilmente non ho lavorato abbastanza, la felicità di coppia è un lavoro costante da parte di due persone…Se una smette di lavorare poi va così…”
CLICCA QUA per vedere su Mediaset Infinity Stefano Corti a Verissimo parlare della fine della sua storia d’amore con Bianca Atzei


L’inviato de Le Iene dopo la rottura ha svelato se ha qualche rimpianto
A questo punto Silvia Toffanin ha chiesto a Stefano Corti se dopo la rottura con Bianca Atzei ha qualche rimpianto. E l’ospite a Verissimo ha confessato di essere dispiaciuto per il fatto che suo figlio non potrà crescere con i genitori insieme:
“Mi dispiace tanto per l’idea che ho di famiglia, per Noa che inizialmente non se ne è accorto, però magari oggi capisce che è o con me o con lei…Non so quanto si sia accorto di questa cosa…Lui a volte dice di voler andare in montagna con papà e mamma, ma non succede e mi dispiace…Questo me lo porto dietro e non ci posso fare niente…”
Ed è questo il suo più grande dispiacere al momento. Detto questo ha poi voluto augurare alla sua ex tutto il bene possibile: “Le auguro il meglio e di trovare qualcuno che possa amarla più di quanto abbia fatto io…”




