La volta buona, Antonella Fiordelisi sull’ex Francesco Chiofalo: “Parla male di me”
L’ospite a La volta buona rompe il silenzio sul suo ex ieri a Belve
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di questa nuova edizione di Belve. E Francesca Fagnani ha avuto il piacere di intervistare Francesco Chiofalo, il quale si è raccontato senza troppi peli sulla lingua. Ebbene oggi Caterina Balivo ha avuto il piacere di avere nel suo salotto Tv l’ex di Chiofalo, Antonella Fiordelisi, che ha subito colto la palla al balzo per esprimere una sua opinione. In questa occasi ha quindi fatto presente che solo in un secondo momento l’uomo avrebbe iniziato a ricorrere al bisturi:
“Era completamente diverso in realtà quando ci stavo insieme…Poi ha iniziato a diventare ossessionato dalla chirurgia estetica e il rapporto è iniziato a scemare perchè a me non attirava più…”
Antonella Fiordelisi sul suo ex confessa: “Non è stupido come sembra”
Successivamente l’ospite oggi a La volta buona ha anche fatto presente che Francesco Chiofalo, che ieri è stato intervistato da Francesca Fagnani a Belve, non sarebbe affatto stupido, ma ci marcerebbe un po’ su:
“Lui non è così tanto stupido come sembra…Non sbaglia mai i congiuntivi e si sa esprimere in un corretto italiano…Certe cose le fa a posta…Ieri sera con l’errore sui verbi ci ha giocato…”
Detto questo ha poi confermato che avrebbe l’ossessione per la chirurgia estetica: “Dopo un anno che stavamo insieme non si piaceva, non dormiva la notte perchè voleva cambiarsi i connotati, ha iniziato con la barba…L’ho accompagnato in Turchia…Quella è stata la prima operazione che ha fatto…”
CLICCA QUA per vedere sul social X il video del momento in cui Antonella Fiordelisi a La volta buona ha rotto il silenzio sul suo ex Francesco Chiofalo


Francesco Chiofalo parlerebbe male della sua ex? La verità della Fiordelisi
A questo punto Caterina Balivo ha chiesto ad Antonella Fiordelisi in che rapporti è rimasta con il suo ex. E quest’ultima ha rivelato che pur non avendo niente nei suoi confronti purtroppo non si sentono più: “Lui dice che tutte le ex lo odiano, ma io no…” Precisato questo ha poi dichiarato che semmai sarebbe lui che ad ogni occasione avrebbe parlato male di lei non riuscendo tra l’altro a capire perchè:
“E’ lui che ha sempre parlato male di me ogni volta che io ero in Tv…Io di lui non ho mai parlato male, anzi…Continuo a dire che è una persona estremamente simpatica e mi ha colpito questo inizialmente, poi purtroppo il cervello a volte non connette bene…”
La conduttrice de La volta buona non ha nascosto il suo stupore: “Questa è fortissima…” Comunque sia la Fiordalisi ha poi tenuto a dichiarare che non è una cattiva persona: “E’ stato uno dei ragazzi più generosi in assoluto…”




