Gabriel Garko a Ciao Maschio ricorda il padre: “Avevamo un rapporto conflittuale”
L’attore a Ciao Maschio torna a parlare della sua omosessualità
Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Ciao Maschio. E tra gli ospiti c’è pure Gabriel Garko. Ovviamente l’intervista è già stata registrata e oggi su FanPage.it sono state riportate le anticipazioni su ciò che ha detto a Nunzia De Girolamo. Partiamo subito dal momento in cui è tornato a parlare della sua omosessualità e dal modo in cui è stata gestita da chi gli ruotava intorno all’epoca:
“È vero che poteva essere un problema, ma diventava un laccio con cui tenermi a bada…Quindi se io mi muovevo un po’ troppo, ritiravano il laccio…”
Per questo ha confessato che il periodo di grande notorietà alla fine è stata una gabbia per lui: “Oggi posso rendermi conto che forse ho vissuto in una gabbia…Mentre ci vivi non te ne rendi conto…” Quest’ultimo ha tenuto a precisare che nonostante non avesse fatto un coming out pubblico l’aveva fatto però con le persone al suo fianco: “Non è che l’ho tenuto segreto, perché comunque le persone che erano vicino a me lo sapevano tutti…Però non ho spettacolarizzato…” Ha anche confessato di non aver mai voluto mettere in piazza la sua vita priva: “Faccio questo lavoro, che è lo spettacolo…È il mio lavoro…La mia vita non vorrei spettacolarizzarla…”
Gabriel Garko parla della scomparsa del padre durante il periodo del Covid
Successivamente l’attore ospite a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo ha anche parlato del padre venuto a mancare nel periodo del Covid. E come anticipato da FanPage.it non ha fatto mistero che è stata davvero dura:
“Durante il Covid purtroppo non è stata una bellissima esperienza…Tante persone l’hanno vissuta come me, perché non hai più modo di vedere la persona…Vai in ospedale, è finito, e poi dopo lo rivedi da morto…”
L’attore di tante fiction Mediaset, che recentemente è stato vittima di Scherzi a parte, ha anche rivelato che avrebbe voluto dirgli delle cose: “Sicuramente ci sono cose che avrei voluto dirgli…” Chiarito questo punto ha poi ammesso che purtroppo hanno sempre avuto un rapporto conflittuale: “Io e mio padre avevamo un rapporto conflittuale ma allo stesso tempo di grande rispetto…Lui mi rispettava tanto perché sono riuscito a ottenere quello che volevo nella vita…”


Ciao Maschio: l’attore svela che il padre ha sempre avuto una mente aperta
Gabriel Garko a Ciao Maschio, come riportato da FanPage.it, ha inoltre tenuto a dire che suo padre ha sempre avuto la mente aperta reagendo benissimo nel momento in cui gli ha comunicato di essere omosessuale:
“Mio padre era una persona molto aperta di testa…Quando ha saputo che ero omosessuale mi ha detto: ‘Potevamo immaginarlo che tra te e quella persona non c’era una semplice amicizia’…”
A Nunzia De Girolamo ha quindi rivelato che l’unica cosa che al momento gli disse il padre è che la salute era l’unica cosa importante: “Mi disse: ‘L’importante è che tu abbia la salute’…”




