X


The 50 Italia, Tony Renda torna sulla sua ex Jenny: “Non la riconoscevo più”

Scritto da , il Maggio 29, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Jenny Tony Temptation Island

Tony Renda e Jenny Guardiano si sono ritrovati a The 50 Italia

Esce oggi una nuova puntata di The 50 Italia, il reality show più trash dell’anno, dove si sono ritrovati Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, ma anche Paola Caruso e Mila Suarez, per non parlare di Tony Renda e Jenny Guardiano che si sono lasciati malissimo dopo la fine della loro esperienza a Temptation Island. E come è andato il loro incontro? Male, infatti hanno litigato, prima che lui venisse eliminato dal gioco.

L’ex di Temptation Island ammette: “Ero molto dentro il personaggio… forse troppo”

“Mi divertivo, giocavo, ero molto dentro il personaggio, lo ammetto, forse anche un po’ troppo” ha ammesso Tony Renda in un’intervista al programma web A tutto gossip, “realmente non sarei mai andato oltre, però, ecco perché non mi sono dedicato ad una sola persona, ma a tutte. Non ho escluso nessuno, sono per le inclusioni e non per le esclusioni, quindi ho incluso tutte a giro in base agli eventi, che sia la festa in barca, il film, la limousine in qualche modo sono riuscito a coinvolgerle un po’ tutte”.

“Jenny Guardiano? Dopo sette anni di relazione non la riconoscevo più”

“Dopo quasi sette anni di relazione ho visto una Jenny che quasi non conoscevo, subito dopo la rottura” ha confidato Tony a proposito della sua ex fidanzata Jenny Guardiano “non l’ho mai vista in queste vesti, in quei pensieri, in quel modo di vivere. Non sapevo niente di questo modo in cui voleva vivere, lo stile di vita che voleva. Con me aveva un altro stile di vita, io mi ero innamorato di quella Jenny non di quella che sto vedendo adesso. Capitava che qualche traccia, qualche disco mi portavano a lei, mi mancava tantissimo e anche se non lo dimostravo era così”.