X


Francesco Vecchi a 4 di sera News: “Confronto con Del Debbio? Non mi spaventa”

Scritto da , il Giugno 6, 2026 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 4 di sera news

Francesco Vecchi non ha paura del confronto con Paolo Del Debbio

Dopo una stagione di successo di Mattino 5 in coppia con Federica Panicucci (anche se conducono due spazi ben distinti e si incrociano solo all’inizio e alla fine per i saluti), Francesco Vecchi è pronto per condurre 4 di sera News e a subentrare a Paolo Del Debbio e, come ha confidato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv, “non mi spaventa il confronto anzi mi onora” aggiungendo che come lui è abituato a dire sempre quello che pensa.

Il conduttore di 4 di sera News: “Prima di accettare ho chiesto il permesso a mia moglie”

Prima di accettare di condurre 4 di sera News, però, Francesco Vecchi ha chiesto il permesso alla moglie Tina e lei tutta entusiasta gli ha detto di accettare perché così facendo avrebbe avuto la mattinata libera per poter accompagnare i figli all’asilo. E lui ne è ben contento anche perché da settembre a giugno è solito svegliarsi molto presto, arrivare alla redazione di Mattino 5, e mettersi poi alla conduzione trattando fatti di attualità e di cronaca.

Mattino 5, Francesco Vecchi: “Esperienza professionale più bella”

Mattino 5 come ha detto Francesco Vecchi “è finora l’esperienza professionale più bella” perché conosce tutta la squadra di lavoro ed è anche grazie al programma di Canale5 che ha avuto modo di conoscere sua moglie che come lui è una giornalista. Si sono conosciuti, quindi, e poi innamorati e sposati nel 2020. Oggi lei lavora a Dentro la notizia, il programma pomeridiano condotto da Gianluigi Nuzzi.