X


Elia attaccato di nuovo da Cecchi Paone: “Non è interessato a Jane”

Scritto da , il Novembre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto Elia fondato maurizio battista grande fratello vip

GF Vip: Alessandro Cecchi Paone ancora contro Elia e Jane

In questi ultimi giorni nella casa più spiata dagli italiani si è fatto un gran parlare della coppia composta da Elia Fongaro e Jane Alexander. Difatti sono stati tanti gli inquilini vip ad aver storto un po’ il naso nei confronti di questa coppia, pensando che una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi non possa durare molto. E proprio oggi ha confermato questo pensiero il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con il judoka Fabio Basile, non ha espresso un’opinione assai positiva su Elia, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Secondo me questa storia è già finita. A lui non interessa niente. Le capisco queste cose. Ma te le dirò solo una volta usciti da qui. Jane aveva un effettivo trasporto, lui no. Elia parla sempre di sé, si occupa di sé, pensa a sé…”

Ma Cecchi Paone, in questa circostanza, è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena. E a Basile ha anche dichiarato, che secondo il suo modesto parere, Elia non potrebbe mai prendersi la responsabilità di stare insieme ad una donna adulta con tanto di figlio adolescente. Una donna che vorrebbe anche sposarsi nel breve termine.

Elia criticato da Cecchi Paone: “Non vuole Jane Alexander”

Nonostante Elia sia stato eliminato Lunedì scorso pare continuare ad albergare nei pensieri di Alessandro Cecchi Paone. Difatti quest’ultimo, giusto poco fa, ha attaccato nuovamente l’ex velino del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia. Il motivo? Parlando con Fabio Basile, il giornalista ha espresso il suo parere negativo sul futuro della coppia composta da Elia Fongaro e Jane Alexander. Difatti, secondo l’uomo, Elia non sarebbe minimamente interessato a Jane perchè fin troppo pieno di se. Parole, che hanno lasciato di stucco Fabio Basile, il quale ha così chiosato: “Se fosse così sarebbe un mostro…” Successivamente Cecchi Paone ha anche aggiunto di essere sicuro che Elia non vorrebbe in alcun modo prendersi carico di una donna con un figlio al seguito. Ma l’inquilino della Casa di Cinecittà pare avere anche un’opinione su tutte le coppie formatesi in questo primo mese mezzo, asserendo di non aver mai intravisto qualcosa. Tuttavia se lui pare essere scettico su Elia e Jane, chi invece ha dichiarato di pensarla esattamente all’opposto è stata Lory Del Santo. Quest’ultima, infatti, si è detta sicura dell’amore di Elia per Jane. Chi dei due avrà ragione?