“L’onore e il rispetto 3”, Laura Torrisi: “Ho sperato che le scene di sesso con Gabriel Garko finissero presto”

By on settembre 30, 2012
foto laura torrisi attrice

text-align: center”>foto laura torrisi attrice

L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA è uno dei programmi del momento e i suoi protagonisti sono nell’occhio del ciclone. Se il pubblico femminile ha preso una sbandata per il protagonista Gabriel Garko, a quello maschile non è certamente sfuggita la bellezza di Laura TorrisiCarmela di Venanzio nella finzione – considerata una delle rivelazioni della fiction che terminerà il prossimo 2 ottobre su Canale 5 (qui le anticipazioni dell’ultima puntata). Ospite oggi pomeriggio di Verissimo – Tutti i colori della cronaca condotto da Silvia Toffanin, Laura Torrisi ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata e sul suo ultimo lavoro televisivo. Il momento dedicato a lei si è aperto con un video che ha ripercorso la sua carriera a partire dalla partecipazione a Miss Italia nel 1998 e a quella come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. Laura è stata anche arbitro di calcio, sua grande passione contrastata dal padre, passando poi allo spettacolo e al cinema grazie a Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta nel film Una moglie bellissima. Con il regista, suo attuale compagno, l’attrice ha avuto anche una figlia.

LAURA TORRISI ha poi smentito le voci che la volevano depressa dopo la gravidanza, ma ha confermato di essere affetta da celiachia. Su un possibile matrimonio con Leonardo Pieraccioni, invece, ha sorvolato, specificando che questa finora è stata una scelta sua. Infine ha raccontato della villa in campagna dove vive con la famiglia e ha spiegato che “coltivare il proprio orto è coltivare la propria anima”. Ma naturalmente l’attenzione del pubblico è stata maggiormente catturata da qualche piccola rivelazione in merito alle riprese de L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA.

Provocata proprio sul legame intercorso sul set tra lei e Gabriel Garko, la Torrisi non ha avuto problemi a rispondere sinceramente, raccontando che nonostante abbia recitato accanto ad uno dei sex symbol più amati in Italia, durante le scene d’amore il suo primo pensiero era che finissero presto. L’attrice toscana ha spiegato infatti che le luci portano la temperatura anche a 40 gradi, e che a causa delle numerose persone presenti e le inquadrature da rispettare non c’è neanche il tempo di fermarsi a pensare che stai recitando accanto a Garko.  Insomma, Laura Torrisi è apparsa come una donna molto semplice, dedita alla cura di sua figlia senza troppe apprensioni ma sicuramente golosissima: ha infatti ammesso di avere una grande passione per la pasta di zucchero. Nel 2013 la vedremo nella miniserie di Canale 5 Il peccato e la vergogna 2 di Luigi Parisi Alessio Inturri.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. gerardo graziani

    gennaio 12, 2013 at 16:50

    Il commento e’ presto fatto: Laura Torrisi deve starsene a casa a fare cabaret con Pieraccioni se vuole, ma non deluderci cosi’ con la sua insignificante e ridicola dico ridicola! recitazione!! ma stiamo scherzando??
    é un peccato che siam ridotti cosi…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *