X


Ornella Vanoni fa piangere Laura Torrisi: Maria De Filippi interviene

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto laura torrisi piange

Amici Celebrities: Laura Torrisi criticata duramente da Ornella Vanoni

La concorrente Laura Torrisi si è da poco esibita ad Amici Celebrities cantando ‘E penso a te’ di Lucio Battisti ottenendo grandi applausi tra il pubblico lì in studio che evidentemente ha molto apprezzato. Tuttavia c’è chi invece nella giuria non ha affatto gradito la sua esibizione: Ornella Vanoni. Difatti quest’ultima, dopo che la De Filippi e la Hunziker le hanno chiesto un parere, si è così pronunciata:

“E’ una canzone intensa e non richiedeva quell’urlo finale…Le ho dato 3 e mezzo…Ma perchè bisogna strillare in quel modo? Mancava di intensità…Dovresti interpretare di più…”

A quel punto il pubblico di Amici Celebrities ha iniziato a rumoreggiare contro la giurata, la quale però non ha fatto dietrofront.

Laura Torrisi in lacrime ad Amici Celebrities. Maria De Filippi: “E’ una donna piena di emozioni”

Laura Torrisi, dopo le critiche della Vanoni, non è riuscita a trattenere le lacrime. Tuttavia ha comunque trovato la forza di rispondere alla giurata di Amici Celebrities 2019:

“Per qualsiasi artista sentirsi dire che non hai emozionato è la cosa più brutta…Io ce l’ho sempre messa tutta…”

Successivamente è intervenuta anche Maria De Filippi, che ha avuto modo di conoscere bene la concorrente in queste settimane. Per tale ragione ha spezzato una lancia in suo favore: “E’ una persona piena di emozioni che dovrebbe solo convogliarle in qualche modo…E’ una persona molto carina…” Da qui a poco è poi successo quello che nessun telespettatore di AMICI avrebbe mai immaginato: Laura Torrisi è stata eliminata clamorosamente.

Amici Celebrities 2019, Laura Torrisi eliminata: Platinette insorge

Laura Torrisi è stata eliminata ad Amici Celebrities. Difatti la donna, dopo essere stata stroncata dalla Vanoni, ha perso anche l’ultimo ballottaggio contro Ciro Ferrara. Un’eliminazione che ha fatto indispettire molto Platinette:

“E’ ingiusto…Con tutto il rispetto per Ciro che è simpaticissimo…La signora ha messo un grande impegno in tutto quello che ha sempre fatto…”

E il pubblico di Amici Celebrities 2019 ha applaudito calorosamente in segno di approvazione. E’ stata davvero un’eliminazione ingiusta?