X


Diretta Grande Fratello Vip, Licia Nunez delusa da Barbara: “Non è da lei”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Grande Fratello

Licia Nunez del GF Vip sorpresa dalla fidanzata Barbara Eboli: “Non la capisco”

Ieri sera la fidanzata di Licia Nunez ha scritto un post davvero di fuoco su twitter. In quel post, per i pochi che non lo sapessero, ha dato il benservito alla concorrente del Grande Fratello Vip, asserendo di esserci rimasta particolarmente male da un suo gesto. E giusto poco fa Alfonso Signorini ha dato questa notizia a Licia Nunez, che è completamente caduta dalle nuvole: “Io Alfonso non capisco…Di quale gesto parla? Non ho fatto nulla…” A quel punto il conduttore le ha risposto di saperne meno di lei, dicendole però di credere che Barbara Eboli, con quel post, l’abbia voluta lasciare definitvamente. Ma Licia, visibilmente delusa in volto, ha comunque voluto escludere tale ipotesi: “Addio? Non è nel suo stile…”

Grande Fratello Vip diretta, Licia Nunez ha dei dubbi: “Quel post non l’ha scritto Barbara”

Licia Nunez, dopo che Alfonso Signorini ha staccato il collegamento, ha rivelato agli altri concorrenti del GF Vip di non credere che quel post l’abbia scritto la sua fidanzata: “Lei nemmeno ha twitter…Secondo me non è stata lei…E’ uno scherzo…” A quel punto è intervenuto immediatamente Alfonso Signorini per confermale che quelle parole sono state pubblicate sul profilo personale della sua fidanzata, Barbara Eboli. E la concorrente del GRANDE FRATELLO VIP, non nascondendo tutta la sua incredulità per tutta questa storia, si è limitata a dire: “E’ tutto così strano…Non ha mai fatto una cosa del genere…” Licia Nunez è poi stata accerchiata da tutte le altre inquiline del GF Vip 4, le quali hanno cercato di consolarla in questo momento decisamente complicato.

GF Vip, Alfonso Signorini fa un appello alla fidanzata di Licia Nunez: “Vieni in trasmissione”

Alfonso Signorini, vedendo tutti i dubbi esposti da Licia Nunez, ha preso la palla al balzo per fare un accorato appello a Barbara Eboli:

“Io ti invito ad avere un confronto con Licia…Non ci si può lasciare con un post…”

La donna, che ieri ha lasciato Licia via social, accoglierà l’invito fatto dal conduttore del Grande Fratello Vip 2020?