X


Licia Nunez GF Vip, la fidanzata Barbara l’ha lasciata: “Mi hai ferita!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli: “Sei andata oltre!”

In molti diranno: la fidanzata di Licia Nunez ha fatto bene a lasciarla! Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip non fa altro che parlare della relazione avuta con Imma Battaglia durata sette anni. Secondo quanto dichiarato dalla concorrente, la storia sarebbe finita perchè l’attivista l’avrebbe tradita con Eva Grimaldi anche se per la Battaglia la verità sarebbe un’altra. Barbara Eboli ha lasciato Licia Nunez, dichiarando di non essere più disposta a comprenderla:

“Da quando sei entrata in quella Casa non è mai stato facile capire i tuoi racconti. Ci ho provato con impegno e amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto”.

Sicuramente questo sarà uno degli argomenti che Alfonso Signorini affronterà nella puntata di stasera del GF Vip.

Licia Nunez GF Vip: perchè la fidanzata Barbara Eboli l’ha lasciata dopo una confessione

Cosa ha scatenato la sua gelosia tanto da dirle addio? Perchè la fidanzata di Licia Nunez l’ha lasciata? Da quando è entrata nella Casa del GF Vip, l’ex attrice de Le Tre Rose di Eva, ma anche di altre soap opere storiche come Vivere, R.I.S. Delitti Imperfetti e Incantesimo, non fa altro che baciare l’anello che la sua compagna Barbara Eboli le ha regalato come portafortuna. Poi, invece, si è lasciata andare ad un aneddoto accaduto durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Prima di esibirsi in ogni puntata del talent di grande successo di Milly Carlucci, Licia Nunez baciava il bracciale che le aveva regalato Imma Battaglia. Gesti simili che hanno fatto infuriare Barbara Eboli al punto di lasciarla. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip Barbara, la fidanzata di Licia Nunez, le aveva indirizzato una lettera, ribadendo l’amore che provava e sottolineando di avere difficoltà nel sentirla parlare continuamente di Imma Battaglia.

Alfonso Signorini comunica a Licia Nunez del GF Vip 4 la decisione della sua fidanzata Barbara

Spetterà ad Alfonso Signorini comunicare a Licia Nunez che l’ex compagna Barbara Eboli le ha detto addio per sempre. La donna era stata già avvisata: basta parlare del suo passato e della sua relazione con Imma Battaglia, una storia entrata in crisi (secondo la concorrente del GF Vip 4) quando ha iniziato a lavorare in modo serrato e le fiction che interpretava la portavano a lunghi periodi di assenza che avrebbero logorato il rapporto con Imma. Negli ultimi giorni Licia Nunez ha dato un consiglio a Fernanda Lessa: “Amati di più“.