Anticipazioni Chi l’ha visto? 21 gennaio: Elena Ceste, Dorita Giordano e non solo

By on gennaio 20, 2015
foto Federica Sciarelli in diretta

Mercoledì 21 gennaio alle 21.05 su Rai3 nuovo imperdibile appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma che da oltre 25 anni appassiona gli italiani con casi di scomparsa, cronaca nera, gialli insoluti e misteri irrisolti di vario genere (leggi qui se non hai seguito la puntata precedente, trasmessa mercoledì scorso), condotto con successo da Federica Sciarelli, alla guida della trasmissione (in onda dallo studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma) per l’undicesimo anno consecutivo.

Nella puntata di domani sera si parlerà ancora una volta della misteriosa vicenda di Guerrina Piscaglia, della quale si sono perse le tracce ormai da nove mesi. Un mistero fittissimo e una donna sparita nel nulla all’improvviso: che ne è stato di lei? Per cercare di far luce su questa triste storia, interverranno in diretta dalla sua abitazione, il marito e l’avvocato di famiglia. Un caso molto delicato, al centro del quale è finito il parroco del paese, attualmente indagato.

Ampio spario verrà dato poi all’inquietante sparizione di Dorita Giordano, la giovane napoletana scomparsa misteriosamente mentre dal Pakistan faceva ritorno in Italia. Di lei non vi sono tracce e sono ancora molti, forse troppi, gli interrogativi sul suo destino. Non mancheranno gli aggiornamenti sul caso di Elena Ceste, sulla cui morte ancora si indaga: un destino avverso quello di Elena, che ancora non ha avuto neppure il funerale.

Spazio infine, come sempre, alla tragica morte del piccolo Andrea Loris Stival (documentata anche venerdì sera su Rete4 a Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero) e a molte altre storie. Appuntamento domani in prima serata sulla terza rete della Tv di Stato.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Chi l’ha visto? Anticipazioni mercoledì 16 settembre: i casi Claps e Di Sabatino | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *