Francesco Facchinetti smentisce lite con la Marcuzzi: “Viva le famiglie allargate”

By on gennaio 21, 2015
foto francesco facchinetti

Un’ora fa è arrivata puntuale una smentita ironica in merito a uno scoop lanciato dal settimanale “Diva e Donna” per il quale Facchinetti e Marcuzzi sarebbero ai ferri corti, in seguito ad alcune fotografie ritratti in atteggiamenti equivoci.

Il settimanale aveva recentemente pubblicato delle foto dove Alessia Marcuzzi insieme al marito Paolo Calabresi Marconi – da poco sposato nonostante si conoscano da una vita – sarebbero intenti a discutere con Francesco Facchinetti sotto casa.

Lo scoop voleva forse insinuare che tra le due famiglie che hanno in comune la piccola Mia di 3 anni – nata dalla relazione passata tra Francesco e Alessia Marcuzzi – scorresse qualche malumore con tanto di discussione tra le parti.

Ci pensa Francesco Facchinetti attraverso un posto su Facebook a chiarire e smentire la presunta lite: “Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse […] la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami”.

Queste le parole scritte da Facchinetti, che continua: “Nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, […] Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!”.

Ecco chiarito il mistero, ci ha pensato Francesco – anch’esso convolato a nozze con Wilma Helena Faissol e di nuovo padre del piccolo Leone – a mettere i puntini sulle i. Nessuna lite ma solo semplici fotografie estrapolate dal loro contesto reale.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 21, 2015 at 23:54

    Il chiarimento era quasi doveroso,ormai vediamo liti ovunque!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *