Anna Tatangelo “lascia” Gigi? Separazione artistica in vista: scoop su Novella 2000

By on febbraio 19, 2015
foto anna tatangelo

Il festival dagli ascolti dei record targato Carlo Conti è ormai lontano dal piccolo schermo ma ciò che è accaduto sul palco dell’Ariston riecheggia ancora tra le pagine del web e dei giornali attraverso i quali, in questa settimana, uno degli esclusi prima della finale ha deciso di sfogarsi.

E’ Anna Tatangelo, la cantante di Sora, che ha deciso di mettere un punto alla questione secolare che la vede legata non solo personalmente ma anche artisticamente a suo marito, nonché papà del piccolo Andrea, Gigi D’Alessio .

Stufa di essere vittima costante di invettive e cattiverie gratuite solo per essere la consorte del cantante napoletano tanto amato quanto odiato si sfoga così a Novella 2000: “Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi D’Alessio, che non è stato positivo per la mia carriera

Parole amare e dure quelle che la cantante ha rivolto al marito che è così stato velatamente accusato di essere il colpevole di così tanto accanimento nei suoi confronti. Dietro le parole rivelate al rotocalco scandalistico cela probabilmente il desiderio di cambiare entourage, staff e produzione per allontanarsi definitivamente dalla musica d’Alessiana.

Una rottura artistica sembra dunque presagirsi tra i due piccioncini della musica italiana che hanno combattuto (ed abbattuto!) le critiche per la loro liaison amorosa ma che a questo punto sembra non riescano a fare altrettanto, invece, per quelle che avvolgono la loro carriera.

Nonostante tutto la Tatangelo si dice fiera, contenta e soddisfatta della sua partecipazione a Sanremo poiché per la prima volta si è parlato esclusivamente della sua persona e della sua musica, come rivelato da lei stessa all’Arena di Giletti. Parole di cordoglio e di supporto per la cantante romana, infatti, sono arrivate inaspettatamente anche dalla valletta bionda Emma Marrone e dalla cantante internazionale Laura Pausini.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *