X


Il Segreto, anticipazioni episodio 26 febbraio 2015: Olmo smaschera Soledad

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 26 febbraio 2015

Olmo Mesia (Iago Garcia) è intenzionato più che mai a riconquistare l’amore di Soledad (Alejandra Onieva). A nulla sono valsi i regali, le lusinghe e le galanterie degli ultimi sedici anni. Il cuore di Soledad è rimasto saldamente legato a Juan (Jonas Berami), morto tragicamente molti anni prima. Mesia decide allora di giocare l’ultima carta per cercare di riportare a sé la Castro, offrendole la famiglia che ha sempre desiderato avere. Cosa succederà a Il Segreto? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni dell’episodio del 26 febbraio 2015.

L’ennesima macchinazione del cattivo de Il Segreto mette a serio pericolo la vita di Pia (Diana Gomez), Roque (Miquel Garcia Borda) e il bambino che la donna porta in grembo. Soledad, decisa a salvare loro la vita, ingaggia una prostituta per distrarre Federico e i suoi uomini, ma il piano non andrà come la donna ha pensato. La distrazione dei sicari fa un passo indietro all’ultimo momento e così non si avranno più notizie dei due sarti.

Intanto, Tristan (Alex Gadea) è mortificato per il comportamento di sua figlia Aurora (Victoria Camps Medina) e chiede perdono a Candela (Aida De La Cruz) per la sgarbatezza subita. Il Capitano organizza poi un pic nic con l’intenzione di rivelare ad Aurora la vera identità di Padre Gonzalo (Jordi Coll), ma ancora non sappiamo se il sacerdote avrà il coraggio di farsi avanti con sua sorella.

Sul fronte amoroso, ritroviamo ancora i due protagonisti de Il Segreto, Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo. Con grande stupore della figlia di Emilia, il parroco le chiede di farsi una famiglia con Fernando (Carlos Serrano) e dimenticare quello che c’è stato tra loro. La reazione di Maria non è delle migliori e sembra piuttosto stranita dal consiglio del sacerdote. Che l’abbia dimenticata del tutto? Questo e molto altro nelle prossime puntata de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle 16,20. Se invece volete scoprire cosa succederà nell’episodio di mercoledì, non perdete le trame de Il Segreto del 24 febbraio 2015.