Amici 14 News: Francesca eliminata, Davide nei bianchi ed Emma corteggia Michele?

By on marzo 13, 2015
foto davide mogavero

Durante la puntata registrata di oggi di “Amici di Maria De Filippi” che andrà in onda domani su Canale5 dalle 14:10 la squadra bianca si è decisamente infoltita ed è quasi sold out: dopo la scelta di Cristian e Briga di intraprendere il percorso con Emma, arriva un altro cantante nella squadra.

Stiamo parlando di Davide Mogavero, il cantante ex gloria e secondo classificato di XFactor, che tornato a mettersi in gioco entrando nella scuola di Amici , seppur con molto ritardo, è riuscito ad accalappiarsi la coach salentina che oggi durante la comparata con Francesca ha deciso di prenderlo nella sua scuderia.

Altrettanto però non è valso per Elisa che, così facendo, ha lasciato Davide nelle mani di Emma facendolo diventare uno dei componenti della squadra bianca di quest’anno che si preannuncia già una macchina da guerra per le sfide.

Diversamente, invece, è andata per Francesca Miola che si è esibita durante la registrazione di oggi per quanto riguarda la proposta di eliminazione. Tutti i professori sono stati concordi in merito alla sua eliminazione e dunque Maria è passata a chiede ai coach se erano intenzionati a salvarla e, dunque, a tenerla ancora in gioco portandosela in squadra.

Le risposte di entrambe le coach sono state negative e, dunque, Francesca è stata definitivamente eliminata dal programma tra le lacrime che non sono mancate ed il dispiacere dei fan in studio che erano numerosi, pronti a consolarla con un caldo applauso.

Qualcosa di positivo, invece, sembra arrivare per Michele. Infatti, Emma ha lasciato intendere che nonostante il problema al ginocchio e dunque la sua impossibilità di ballare sarebbe comunque pronta a fare la sua scelta nell’eventualità in cui neanche la settimana prossima il ballerino siciliano sia nelle condizioni di ballare.

Il tutto e quanto di più sarà reso noto domani alle 14:10 su Canale5 per il consueto appuntamento del Sabato pomeriggio con “Amici di Maria De Filippi

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *