Daytime Isola dei Famosi, dopo tanto tempo i naufraghi messi davanti allo specchio

By on marzo 19, 2015
foto isola dei famosi 2015

L’Isola più famosa della televisione continua con la sua vita in Honduras, sono gli ultimi giorni di gioco per i naufraghi rimasti a combattere: le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu al televoto per tutta la settimana, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez si godono le ultime ore sull’Isola dei Famosi.

Il percorso di ri-civilizzazione è già cominciato e se ieri abbiamo visto i naufraghi acquisire nuovamente il gusto per il cibo e il piacere di mangiare, nel daytime proposto oggi su Canale 5 abbiamo visto gli isolani guardarsi allo specchio dopo più di due mesi di partecipazione all’Isola dei Famosi. Le reazioni sono state delle più variegate, di fianco ad Alvin intento a girare lo specchio per mostrare ai concorrenti la propria immagine dopo mesi di privazioni.

Tra le reazioni più eclatanti Rocco Siffredi ha notato quanto sia dimagrito in tutte – ma proprio tutte – le parti del suo corpo, Cecilia Rodriguez ha confessato di preferirsi con qualche chilo in più rispetto alla situazione attuale, Brice Martinet si è letteralmente commosso davanti allo specchio, raccontando quando da piccolo si ruppe un ginocchio e arrivò a pesare più di cento chili e delle promesse che fece a sua mamma: “Le dicevo ‘Un giorno mi vedrai sulle copertine dei giornali’, e così è stato”.

Nel frattempo Cecilia e Brice hanno deciso di rivevere un brivido alla vecchia maniera come accadeva su Playa Desnuda imbarcandosi col cayuco per andare a recuperare la legna per il fuoco, non senza difficoltà: al ritorno infatti Brice ha deciso di fare la traversata a nuoto per non aggiungere ulteriore peso alla barchetta carica di legna ma qualche crampo gli ha reso la nuotata difficoltosa.

I corpi degli isolani sono stati messi a dura prova e la stanchezza ormai dopo più di due mesi comincia a farsi sentire in modo insistente. Tenete duro ragazzi, lunedì e con esso la finale della decima edizione dell’Isola dei Famosi sono sempre più vicini!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *