X


Eros Ramazzotti papà tris: è nato Gabrio Tullio, secondo bebè della Pellegrinelli

Scritto da , il Marzo 15, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Eros Ramazzotti

La cicogna ha fatto visita ad Eros Ramazzotti per la terza volta: è nato infatti il piccolo Gabrio Tullio, secondo figlio del cantante e di Erika Pellegrinelli, che ha sposato lo scorso anno. Un’emozione indescrivibile per l’ex dolce metà di Michelle Hunziker (divenuta mamma tris proprio pochi giorni fa dando alla luce la piccola Celeste, secondo frutto della sua unione con Tomaso Trussardi), già papà di Aurora, nata proprio dall’unione con la showgirl svizzera, che oggi ha 18 anni.

3 chili e 800 grammi: a svelare il peso del nuovo arrivato è stato proprio Eros, che ha deciso di rendere partecipi tutti i suoi fans della sua gioia incontenibile, tramite Instagram. Il piccolo è venuto al mondo intorno alle 16.40 di ieri. Un nome insolito Gabrio Tullio, che in poche ha attirato molte critiche in rete. Doppio nome anche per la prima figlia della coppia, nata tre anni fa e chiamata Raffaella Maria.

Fa sorridere l’analogia tra la coppia Eros Ramazzotti-Marika Pellegrinelli e Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi: entrambe hanno vissuto il periodo di attesa con gravidanze “parallele” e la giovane Aurora ha praticamente avuto una sorellina e un fratellino in meno di due settimane, da genitori diversi!

Sul profilo Instagram di Eros Ramazzotti è possibile vedere l’immagine del bellissimo fiocco azzurro, che rappresenta un orsacchiotto con sopra scritto il nome Gabrio Tullio, con la quale il cantante ha deciso di annunciare a tutti il lieto evento. Tantissimi i messaggi d’auguri per lui e Marika. Il bimbo comunque è in ottima salute e chissà che presto non spunti anche il suo visino su una foto pubblicata su Instagram da papà Eros! Somiglierà a lui o alla mamma? Magari lo scopriremo a breve. Noi facciamo comunque le nostre congratulazioni ai neo-genitori per questo che è senza dubbio uno dei momenti più felici della loro vita!